Oriana Marzoli denuncia il Grande Fratello Vip spagnolo

Negli ultimi giorni, si è parlato molto di Oriana Marzoli. Come ormai noto a tutti, l’influencer ha lasciato il Grande Fratello Vip spagnolo dopo soli due settimane dall’inizio del reality show, ma è finita al centro di una lunga polemica. Inizialmente, infatti, era stato comunicato che Oriana avesse deciso di ritirarsi dal programma di sua spontanea volontà. Successivamente, però, la Marzoli ha spiegato di essere stata costretta a ritirarsi e ha promesso di fare chiarezza sulla situazione. Proprio in queste ultime ore, Oriana ha lanciato nuove pesanti accuse alla produzione del Grande Fratello Vip spagnolo attraverso i social. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Dopo quel momento nel confessionale, sono uscita per parlare con loro attraverso la porta di produzione. Mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua perché, secondo loro, ero ‘nervosa’. Dopo la conversazione, ho rimesso il mio amato microfono e sono rientrata in casa per provare il ballo. Ci sono immagini, c’è l’ora che lo dimostra e l’audio mentre provo e dico a Gustavo e Marta che la pillola che mi hanno dato mi faceva venire le vertigini. Ho trascorso 5 mesi al Grande Fratello Vip in Italia e mi sono trovata benissimo. Sono arrivata in finale e ho ottenuto il secondo posto. La produzione, i dirigenti e il presentatore mi hanno congratulato per il meraviglioso percorso che ho fatto. Ho un pubblico italiano che mi adora. Queste sono le differenze”.

Ma non è tutto. Continuando il suo sfogo, Oriana Marzoli precisa nuovamente di non aver mai abbandonato il Grande Fratello Vip spagnolo e aggiunge:

“Non ho mai abbandonato. Mentre facevo le valige, in lacrime ho chiesto a uno della produzione: ‘Ma davvero mi state cacciando?’. Sono profondamente ferita per tutto quello che hanno detto su di me. Ma sono forte. La verità viene sempre a galla”.

Le parole di Oriana Marzoli hanno suscitato grande interesse e hanno alimentato ulteriormente la polemica attorno alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo. Le accuse mosse alla produzione riguardano l’uso di una pillola per calmare i suoi nervi e le vertigini che ne sarebbero derivate. Inoltre, Oriana ha sottolineato le differenze tra la sua esperienza al Grande Fratello Vip italiano, in cui si è sentita apprezzata e ha ottenuto un grande successo, e quella spagnola, in cui si è sentita ingiustamente trattata.

La reazione del pubblico è stata molto varia. Molti fan di Oriana Marzoli hanno espresso solidarietà nei suoi confronti e hanno sostenuto la sua versione dei fatti. Altri, invece, hanno sollevato dubbi sulla veridicità delle sue accuse e hanno chiesto ulteriori prove per confermare le sue parole.

La produzione del Grande Fratello Vip spagnolo non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle accuse di Oriana Marzoli. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se verranno fornite ulteriori informazioni per fare chiarezza su quanto accaduto.

Intanto, Oriana Marzoli ha promesso di fare luce sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip spagnolo e di svelare tutti i dettagli riguardanti il suo ritiro forzato dal programma. Sarà importante seguire gli sviluppi futuri per capire se verranno fornite prove concrete a sostegno delle sue affermazioni.

In conclusione, le parole di Oriana Marzoli hanno scosso l’opinione pubblica e hanno sollevato molte domande sulla verità dietro la sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo. Sarà fondamentale attendere ulteriori informazioni e dichiarazioni per avere una visione completa della situazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *