Oriana Marzoli arrabbiata per l’eliminazione da Gran Hermano Vip

La vicenda che ha coinvolto Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip continua a far discutere: dopo solo poche settimane trascorse all’interno del reality spagnolo, sembrava che l’ex concorrente del Grande Fratello italiano avesse deciso di abbandonare il gioco e ritirarsi. Tuttavia, sembra che le cose non siano esattamente andate così.

Dopo che l’account ufficiale del reality aveva annunciato la decisione di Oriana di ritirarsi dal gioco, la modella venezuelana aveva preso le distanze dalle parole della produzione, anticipando che presto sarebbe emersa la verità.

D’altro canto, i profili ufficiali del programma continuano a sostenere che sia stata la concorrente stessa a scegliere di abbandonare il gioco, pubblicando anche dei frammenti dei suoi ultimi confessionali.

Nelle ultime ore, attraverso un video pubblicato nelle sue storie su Instagram, Marzoli ha spiegato come siano realmente andate le cose e ha rivelato di essere stata cacciata dal gioco, e non di aver scelto di abbandonarlo volontariamente. Inoltre, avrebbe ricevuto una pillola dagli autori del programma.

Dopo il confessionale, sono andata a parlare con le persone della produzione e risulta che sono tornata in casa! Se avessi abbandonato, non sarei tornata in casa con gli altri concorrenti. Come possono dimenticare come sono andate le cose? Stavo parlando di una questione riguardante Daniele, chiedendogli se lo avrebbero fatto entrare in casa o meno. Inoltre, mi è stata data una pillola da mettere sotto la lingua perché, secondo loro, ero “nervosa e ansiosa”. Dopo la conversazione, ho rimesso il mio amato microfono e sono tornata in casa per provare la coreografia. Ci sono le immagini, c’è l’orario che lo dimostra e l’audio in cui dico a Gustavo e Marta che la pillola mi faceva girare la testa. Accuse? Questa è la verità. E nel video si può vedere come stavo. Sfortunatamente per loro, ho una memoria così nitida, le immagini esistono e tutto può essere dimostrato. A proposito, al Grande Fratello Vip Italia ho trascorso 5 mesi e tutto è stato diverso. Per me, quel percorso è stato meraviglioso, sono arrivata in finale e la produzione, i dirigenti e il presentatore mi hanno congratulato per il bellissimo percorso che ho fatto. Ho un pubblico italiano che mi adora. Queste sono le differenze con il programma spagnolo! Non ci sono altre domande, Vostro Onore. Le immagini parlano da sole, vi lascio qui un video di alcuni minuti dopo il confessionale. Traggano le loro conclusioni. Io non mollo mai. Tanto è vero che, mentre facevo le valigie, tra le lacrime ho chiesto a uno dei dirigenti: “Mi state davvero buttando fuori?”. E mi hanno buttata fuori. Sono profondamente ferita da tutto ciò che è stato detto su di me, da come avrebbero voluto lasciarmi, ma sono forte e la verità viene sempre alla luce.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *