Orario di trasmissione di Tempesta D’Amore su Rete 4 oggi

Tempesta D’Amore: nuovo orario di messa in onda su Rete 4

La soap opera tedesca Tempesta D’Amore, amatissima dal pubblico italiano, subisce un cambio di programmazione su Rete 4. A partire dal 18 dicembre, gli appassionati delle vicende dell’hotel Fürstenhof dovranno fare i conti con un leggero spostamento dell’orario di messa in onda.

Un nuovo spazio per Lo sportello di Forum

A partire da lunedì 18 dicembre, la collocazione in palinsesto precedentemente occupata da Tempesta D’Amore è stata assegnata a Lo sportello di Forum, una nuova estensione del programma condotto da Barbara Palombelli. Questo ha comportato un anticipazione dell’inizio della soap opera alle 19.30 circa, con una durata ridotta di circa 15 minuti, fino alle 19.55. Successivamente, sarà la volta di Lo sportello di Forum. Questo nuovo orario vale per i giorni dal lunedì al sabato. La domenica, invece, Tempesta D’Amore tornerà alla sua consueta collocazione, andando in onda dalle 19.50 alle 20.30 circa.

Il cast di Tempesta D’Amore

La soap opera vanta un cast di attori molto apprezzati dal pubblico. Tra i protagonisti troviamo Dirk Galuba nel ruolo di Werner Saalfeld, Sepp Schauer nei panni di Alfons Sonnbichler, Antje Hagen nel ruolo di Hildegard Hansen, Erich Altenkopf nel ruolo del dottor Michael Niederbühl, Dieter Bach nella parte di Christoph Saalfeld, Sven Waasner nel ruolo di Erik Vogt, Tanja Lanäus nel ruolo di Yvonne Klee, Lena Conzendorf nel ruolo di Josie Klee, Sandro Kirtzel nel ruolo di Paul Lindbergh, Joachim Lätsch nel ruolo di André Konopka, Merve Çakır nella parte di Shirin Ceylan, Johannes Huth nel ruolo di Gerry Richter, Katrin Anne Heß nel ruolo di Carolin Lamprecht, Stefan Hartmann nel ruolo di Max Richter, Natalie Alison nel ruolo di Rosalie Engel e Jeannine Gaspár nel ruolo di Vanessa Sonnbichler.

Nonostante il cambiamento di orario, gli appassionati di Tempesta D’Amore potranno continuare a seguire le avvincenti vicende dell’hotel Fürstenhof e dei suoi affascinanti personaggi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *