Rivelazioni scioccanti nell’episodio finale di Per Elisa – Il caso Claps: La verità sul mistero della scomparsa di Elisa Claps finalmente svelata

Oggi, 7 novembre 2023, andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata di “Per Elisa – Il caso Claps”, la serie televisiva che racconta la storia di Elisa Claps, una ragazza di 16 anni scomparsa nel settembre del 1993. Dopo 17 anni, il suo corpo viene ritrovato nel sottotetto di una chiesa.

La serie, composta da 6 episodi trasmessi in due serate, si basa sulla ricostruzione del caso contenuta nel libro “Blood on the altar” di Tobias Jones, con la consulenza della famiglia Claps. La regia è di Marco Pontecorvo e nel cast ci sono Anna Ferruzzo, Giacomo Giorgio, Giulio Della Monica, Ludovica Ciaschetti, Antonio Petrocelli, Beniamino Marcone, Claudio Corinaldesi, Francesca Antonelli e Katie Mcgovern.

Nel quinto episodio, la famiglia di Elisa continua a vivere nel dolore per la perdita della figlia. Oltre alla tristezza, provano anche frustrazione per non avere un luogo dove poter deporre un fiore in sua memoria. Nel frattempo, viene scoperto il cadavere di Heather Barnett, brutalmente mutilata, nella sua casa a Bournemouth, nel Regno Unito. Proprio in quella città, viveva anche Danilo Restivo, che diventa il principale sospettato dell’omicidio. Nonostante i numerosi indizi, la polizia inglese non riesce ad incriminarlo.

Nell’episodio finale, si arriva al tragico epilogo della vicenda, con il ritrovamento del corpo di una ragazza che viene identificata come Elisa Claps grazie a vari test. Restivo viene arrestato e condannato, e finalmente la famiglia Claps scopre la verità sul terribile destino della giovane Elisa.

Per scoprire come si concluderà questa storia avvincente, non perdete l’ultima puntata di “Per Elisa – Il caso Claps” stasera su Rai 1.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *