Chiara Ferragni perde l’accordo di licenza con Safilo Group
La famosa influencer Chiara Ferragni si trova nuovamente nei guai dopo lo scandalo del pandoro Balocco. Giovedì 21 dicembre, la Safilo Group ha annunciato di aver interrotto l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni “eyewear” a marchio “Chiara Ferragni”. L’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali ha dichiarato che la decisione è stata presa a causa di “violazioni degli impegni contrattuali da parte della titolare del marchio”. Questa notizia è stata comunicata attraverso un comunicato stampa ufficiale. Secondo quanto riportato, l’accordo tra le due parti prevedeva il rispetto di principi di correttezza e buona fede nella condotta. Mentre Chiara Ferragni continua a perdere consensi, molte personalità pubbliche si sono espresse in trasmissioni televisive e sui social media, schierandosi da una parte o dall’altra.
Amedeo Grieco critica Chiara Ferragni
Durante la presentazione del film “Come può uno scoglio”, il comico Amedeo Grieco, noto per il duo comico Pio e Amedeo, ha espresso la sua opinione sulla vicenda di Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, Grieco ha dichiarato: “Al di là delle simpatie o antipatie che si possono provare per Chiara Ferragni, spero che il suo caso segni l’inizio della fine di questo mondo effimero. Tuttavia, non si può negare che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che chiede scusa e offre un milione di euro sottovaluta l’intelligenza delle persone”. Anche Wanna Marchi, ex tele-imbonitrice condannata per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, ha espresso la sua opinione sulla vicenda. In un’intervista a “MowMag”, ha dichiarato: “Chiara Ferragni è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica. Ma sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, mentre io ero cattiva, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei”.
Wanna Marchi parla della sua esperienza e critica Chiara Ferragni
Wanna Marchi ha parlato della sua esperienza personale e ha criticato Chiara Ferragni. Ha affermato di aver fatto molta beneficenza, ma di non aver mai preso soldi per farlo né di averlo mai pubblicizzato. Ha continuato dicendo che c’è solo una Wanna Marchi e che l’influencer non è nemmeno la regina delle truffe, perché quel titolo spetta ancora a sua madre. Ha commentato il video di scuse pubblicato da Chiara Ferragni, definendolo falso e facendo notare che lei e sua madre sono state giudicate come cattive, ma non hanno mai pianto con occhiaie finte e vestiti sdruciti. Infine, sua figlia Stefania Nobile ha dichiarato che non crede che Chiara Ferragni se la caverà indenne questa volta, perché ha superato la barriera del suono e si è trovata in una situazione più grande di lei. Ha anche aggiunto che a lei non piace Chiara Ferragni e che ha discusso con sua madre perché a lei piaceva molto.
José Mourinho e Simona Ventura si esprimono sulla vicenda
Anche il famoso allenatore di calcio José Mourinho ha voluto dire la sua sulla vicenda di Chiara Ferragni. Durante un evento benefico organizzato da Roma e Mater Dei presso l’associazione Casale Casaletto a “La Rustica”, Mourinho ha dichiarato: “Ringrazio per l’affetto, ma io e la mia squadra non meritiamo applausi. Venire qui dovrebbe essere normale e naturale. Gli applausi vanno a coloro che fanno beneficenza in modo anonimo. Nessuno sa della mia beneficenza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. Queste persone meritano applausi da tutti”. Questo commento è stato chiaramente un riferimento al caso di Chiara Ferragni.
Simona Ventura, durante una conversazione con Alberto Matano nel programma “La vita in diretta”, ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda. Ha detto di essere contraria a dare calci a una persona che è già nella polvere. Ha aggiunto che spera che Chiara Ferragni chiarisca la situazione e che ha chiesto scusa, sottolineando che in questo paese è possibile chiedere scusa e che Ferragni ha capito di aver commesso un errore e pagherà per questo.
Secondo Mariella Milani, ex caporedattore della direzione del Tg2 e critica di moda, Chiara Ferragni è distrutta a causa di questa vicenda. Secondo un suo amico, Ferragni non esce di casa da giorni. Milani ha affermato che il danno d’immagine che ha subito è enorme e che il tempo dirà come andrà a finire. Ha anche sottolineato che la notizia del pandoro Bal
Lascia un commento