Odio il Natale 2: Scopri le Location del Film!

“Odio il Natale 2”: Scopri le location del nuovo capitolo della serie TV

Il nuovo capitolo della serie TV natalizia italiana “Odio il Natale 2” è finalmente arrivato su Netflix, con la protagonista Pilar Fogliati che torna nei panni di Gianna. Questa volta, la storia si svolge durante il periodo natalizio, con Gianna alle prese con nuove sfide e avventure.

Come per il primo capitolo, le bellissime città di Chioggia e Venezia fanno da sfondo alle nuove puntate. L’ambientazione di “Odio il Natale 2” rimane quindi invariata, con il Veneto che si presenta in tutta la sua magia natalizia.

Dove è stato girato “Odio il Natale 2”?

Le riprese di “Odio il Natale 2” si sono svolte interamente tra Chioggia e Venezia. Chioggia è un comune che si trova nella laguna veneta, con il suo centro storico composto da un gruppo di isolette collegate da ponti. Questa città, che risale all’epoca romana, vanta numerosi monumenti e luoghi d’interesse, come la Porta Garibaldi e la Cattedrale di Santa Maria Assunta.

Venezia, considerata una delle città più belle del mondo, ha ospitato molte scene della serie. Questo comune italiano, diviso tra la zona insulare e la terraferma, è ricco di monumenti, opere d’arte e luoghi d’interesse.

Durante i nuovi episodi, vengono introdotte anche nuove location, come calle Fabris, calle San Giacomo a Vigo, l’hotel Mosella a Sottomarina e il famoso bacaro Luci e Ombre. Inoltre, dopo aver visto il Castello San Salvatore nella prima stagione, il nuovo capitolo ci porta alla splendida Villa Widmann Rezzonico Foscari, una dimora del Settecento situata nel comune di Mira, in provincia di Venezia.

Quando sono state girate le riprese di “Odio il Natale 2”?

Le riprese dei nuovi episodi si sono svolte nel Veneto tra febbraio e marzo del 2023. Il nuovo capitolo di “Odio il Natale” è disponibile su Netflix dal 7 dicembre 2023, con tutti gli episodi pronti per lo streaming.

Non perderti questa nuova avventura natalizia ambientata tra le splendide città di Chioggia e Venezia. “Odio il Natale 2” ti porterà in un viaggio magico durante il periodo più speciale dell’anno.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *