“Odio il Natale 2: Rivelati gli orari di uscita degli episodi”

Odio il Natale 2: l’attesa per l’orario di uscita degli episodi

La seconda stagione di Odio il Natale, la serie di successo di Netflix, sta per tornare con nuove disavventure e imprevisti per la protagonista Gianna. Ma qual è l’orario di uscita degli episodi?

La data di debutto e il mistero della Vigilia di Natale

La seconda stagione di Odio il Natale debutterà il 7 dicembre 2023 su Netflix, con tutti e sei gli episodi disponibili per il pubblico. I fan potranno finalmente scoprire chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale. Dopo un anno dalla fatidica sera, ritroviamo Gianna che, a sorpresa, non è più single. Il Natale sembra finalmente sorriderle, ma come sempre, sarà proprio questa festività a sconvolgere i suoi piani e a farle commettere un errore che metterà fine alla sua relazione. Proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, inizierà un nuovo conto alla rovescia per Gianna.

L’orario di uscita e la possibilità di binge watching

Per quanto riguarda l’orario di uscita degli episodi, la stagione 2 di Odio il Natale sarà disponibile su Netflix alle 09:00 (AM CEST). Gli abbonati potranno quindi iniziare a guardare la serie, interrompere la visione e riprenderla in qualsiasi momento. Sarà possibile godersi tutti gli episodi in un’unica sessione di binge watching, perfetto per il ponte dell’Immacolata 2023.

La serie vede il ritorno di Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna, affiancata da un cast di talentuosi attori tra cui Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta) e Simonetta Solder (la Caposala). Nel cast si aggiungono anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).

Non resta che prepararsi per immergersi nelle nuove avventure di Gianna e scoprire come il Natale riuscirà ancora una volta a sconvolgere la sua vita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *