“Odio il Natale 2” arriva su Netflix il 7 dicembre 2023
La commedia natalizia “Odio il Natale 2” è pronta a fare il suo ritorno su Netflix il 7 dicembre 2023. Questa serie, che è un remake della serie norvegese “Natale con uno sconosciuto”, è stata realizzata da Lux Vide e ha scelto Pilar Fogliati come protagonista.
La data di uscita e le riprese di “Odio il Natale 2”
La seconda stagione di “Odio il Natale” debutterà su Netflix giovedì 7 dicembre 2023. Le riprese sono iniziate lunedì 27 febbraio a Chioggia e nei dintorni. Essendo una serie natalizia, era ovvio che il sequel sarebbe uscito durante la stagione delle festività di quest’anno.
La trama di “Odio il Natale 2”
La storia continua con le disavventure di Gianna, che sembra finalmente poter affrontare il suo primo Natale in coppia. Ma come sempre, il Natale si intromette e Gianna si trova ad affrontare nuovi imprevisti. Chi avrà suonato alla sua porta la Vigilia di Natale? Dopo un anno dalla fatidica sera, ritroviamo Gianna che non è più single. Ma proprio quando sembra che tutto stia andando per il meglio, un errore imperdonabile rompe la sua relazione. Inizia così un nuovo conto alla rovescia per Gianna, che capisce di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex.
Secondo Pilar Fogliati, l’attrice che interpreta Gianna, “l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo”.
Il cast e gli episodi di “Odio il Natale 2”
Nel cast di “Odio il Natale 2” ritroviamo Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Nel cast si aggiungono anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
La seconda stagione sarà composta da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. La regia è affidata a Laura Chiossone e la sceneggiatura è stata scritta da Elena Bucaccio, Costanza Cerasi, Chiara Villa, Viola Rispoli, Silvia Leuzzi. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, Società del Gruppo Fremantle, ed è un adattamento della serie norvegese “Natale con uno sconosciuto” di Per-Olav Sørensen.
Potrai vedere la seconda stagione di “Odio il Natale” in streaming esclusivamente su Netflix, disponibile in oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento