Nuovo spin-off di The Big Bang Theory: le nuove avventure dopo Young Sheldon

Un nuovo spin-off di The Big Bang Theory è in fase di sviluppo

Dopo il successo di Young Sheldon, Chuck Lorre sta lavorando a un nuovo progetto per espandere l’universo seriale di The Big Bang Theory. La notizia era stata annunciata lo scorso aprile dalla Warner Bros. Discovery, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori, i piani di sviluppo della potenziale serie tv sono stati interrotti. Nonostante lo sciopero sia ufficialmente terminato il 27 settembre, tornare al lavoro risulta ancora difficile.

Chuck Lorre ha confermato che il nuovo spin-off è ancora nelle fasi iniziali, il che significa che al momento si sta solo discutendo dell’idea e non c’è ancora nulla di concreto. Alla fine della lunga serie televisiva, che si è conclusa nel maggio 2019 dopo dodici stagioni, Lorre aveva smentito l’idea di realizzare un secondo spin-off, a meno che non ci fosse una ragione meritevole per continuare ad esplorare quell’universo. E sembra che, dopo quattro anni, il creatore di The Big Bang Theory abbia trovato quella ragione.

Tuttavia, non è ancora chiaro su quale personaggio si concentrerà lo spin-off. Dopo aver raccontato l’infanzia di Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons, nel Texas, chi sarà il prossimo protagonista? The Big Bang Theory è andato in onda su CBS dal 2007 al 2019, per un totale di 279 episodi. Nel cast principale della serie tv c’erano Johnny Galecki nel ruolo di Leonard Hofstadter, Jim Parsons nel ruolo di Sheldon Cooper, Kaley Cuoco nel ruolo di Penny, Simon Helberg nel ruolo di Howard Wolowitz e Kunal Nayyar nel ruolo di Raj Koothrappali.

Per ulteriori dettagli, visita optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *