Nuovo scoop: De Martino e Marcuzzi, flirt confermato

Nuove rivelazioni su Flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

La notizia bomba che ha scosso il mondo dello spettacolo è arrivata direttamente da Belen Rodriguez. Durante un’intervista televisiva con Mara Venier, la showgirl argentina ha rivelato dettagli su presunti tradimenti di Stefano De Martino. Tuttavia, la vera sorpresa è arrivata quando Belen ha menzionato il nome di Alessia Marcuzzi come una delle presunte donne coinvolte. Questa dichiarazione ha scatenato un vero e proprio caos tra i fan della coppia.

Belen conferma il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

La notizia è stata confermata da Belen attraverso un commento sui social media, suscitando grande agitazione tra i sostenitori della coppia. Questa voce riguardante un presunto flirt tra De Martino e Marcuzzi era già emersa in passato, ma era stata smentita da entrambi gli interessati. Tuttavia, Belen ha recentemente chiesto scusa ad Alessandro Rosica, noto per il suo popolare account “Investigatore Social”, che in passato aveva diffuso la voce, per non aver creduto alle sue parole. Belen ha dichiarato in una storia sui social:

“Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha avvertito e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti.”

Le parole di Alessandro Rosica

Alessandro Rosica ha confermato la veridicità della notizia, affermando che Belen ha finalmente confermato le sue precedenti indiscrezioni. Ha inoltre aggiunto che, a seguito delle sue rivelazioni, Alessia Marcuzzi si è addirittura separata dal suo ex marito. De Martino, d’altro canto, continua a negare le accuse per proteggere suo figlio. Rosica ha lasciato intendere ulteriori rivelazioni imminenti, affermando:

“Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle scate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *