Fabio Fazio annuncia un nuovo ospite di rilievo per la sua trasmissione
I risultati di ascolto di “Che Tempo Che fa” continuano a essere positivi e in crescita, e il conduttore Fabio Fazio ha deciso di sorprendere ancora una volta il pubblico con un nuovo ospite di rilievo.
Beppe Grillo torna in televisione dopo anni di assenza
Domenica 12 novembre, negli studi di Nove, sarà presente Beppe Grillo, fondatore del Movimento Cinque Stelle. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Fazio attraverso un post su X (ex Twitter), nel quale ha taggato Grillo e ha aggiunto un’emoji con una scintilla. Questo rappresenta un vero scoop, considerando che Grillo non è stato ospite di una trasmissione televisiva da diversi anni e le sue apparizioni sono diventate rare.
L’ultima apparizione televisiva di Grillo risale al 2014
L’ultima volta che Grillo è apparso in televisione è stato nel 2014, quando ha concesso un’intervista a Bruno Vespa per “Porta a Porta”. Questa intervista è avvenuta dopo il successo del Movimento Cinque Stelle alle elezioni. Da allora, Grillo ha scelto di limitare le sue apparizioni pubbliche, rendendo l’annuncio della sua partecipazione a “Che Tempo Che fa” un evento atteso e di grande interesse per il pubblico.
Lascia un commento