Nuovi sviluppi nella soap turca My Home My Destiny 2: Zeynep e Nermin alle prese con un nuovo inizio

My Home My Destiny 2: Nuovi Episodi in Streaming su Mediaset Infinity

Lunedì 15 gennaio 2024, è stata resa disponibile la puntata di oggi della seconda stagione di My Home My Destiny su Mediaset Infinity. La serie turca, trasmessa da Mediaset dal 10 luglio, continua la sua messa in onda in streaming, dopo l’addio a Canale 5.

La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio 86 in streaming da lunedì 15 gennaio 2024, in apertura della settimana di programmazione prevista dal 15 al 19 gennaio 2024.

Anticipazioni dell’Episodio 86 di My Home My Destiny 2

Nell’episodio di oggi, Zeynep è entusiasta per il suo ingresso nel mondo degli affari con la Lotus Group, l’azienda tessile di Nermin. Dopo la morte di Mehdi, Zeynep desidera un nuovo inizio e prendere le redini della società di famiglia potrebbe essere un ottimo modo per voltare pagina. Le due donne sono rimaste entusiaste dall’incontro con Tarik, il quale però è un complice di Nesrin nella vendetta che quest’ultima sta escogitando con Ekrem e Meltem.

Riassunto dell’Episodio 86 di My Home My Destiny 2

Zeynep comunica a Baris la sua decisione di accettare l’offerta di sua madre Nermin e di assumere come consulente il fratello di Nesrin. La collaborazione tra Tarik, il fratello di Nesrin, e la società di Nermin e Zeynep diventa ufficiale e alla firma del contratto presenzia anche Baris, il quale vuole vederci chiaro. La decisione di Cemile di lasciare Istanbul insieme a Benal e Mujgan coglie di sorpresa Nuh, il quale è spiazzato all’apprendere la notizia dalla moglie. Baris consiglia a Savas di gettare il cuore oltre l’ostacolo e portare fuori a cena Emine.

Come Vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in Streaming

La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di lunedì 15 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie turca lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.

Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *