Grande Fratello: due nuovi coinquilini varcano la porta rossa
Nella ventiquattresima puntata del Grande Fratello, due nuovi volti hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Monia La Ferrera e Federico Massaro hanno varcato la porta rossa, suscitando reazioni diverse tra i gieffini.
Il destino fa incontrare Massimiliano e Monia
Durante la clip di presentazione, Monia ha rivelato di essere stata fidanzata con Massimiliano Varrese. I due ex fidanzati si sono ritrovati dopo 15 anni nella Casa del Grande Fratello. Quando Massimiliano raggiunge il salone e scopre la sorpresa, Monia gli si rivolge con affetto: “Ciao Massi! Grande Fratello è stato il destino che ci ha fatto incontrare nuovamente, sono passati quindici anni […] Ho sempre detto che con i capelli bianchi saresti diventato un grande figo”. Sorpreso da questo ingresso, l’attore risponde: “Non sei cambiata di una virgola, sei sempre bella, sei bellissima”.
L’arrivo di Federico e le nuove dinamiche
Oltre a Monia, un altro nuovo coinquilino è entrato nella Casa del Grande Fratello: il super modello Federico Massaro. Ad accoglierlo sono state Grecia ed Anita, che si sono tuffate nella vasca idromassaggio in suite insieme a lui. Poco prima delle Nomination, Federico si è unito agli altri coinquilini nel salotto. Saranno possibili nuove simpatie tra i gieffini?
Lascia un commento