“Nuovi concorrenti Grande Fratello: collega di Beatrice e un altro sportivo si uniscono al cast”

Nuovi concorrenti pronti a varcare la Porta Rossa del Grande Fratello

Questa sera, durante la prima serata del 20 novembre, il Grande Fratello ci riserva una sorpresa: l’ingresso di due nuovi concorrenti. Come sempre, Alfonso Signorini sarà alla conduzione del reality show, affiancato da Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come voce del popolo social.

La serata si preannuncia scoppiettante, con momenti da non perdere, nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella Casa e tante sorprese. Inoltre, come sempre, ci sarà un televoto a cui prestare attenzione. Ma soprattutto, la domanda che tutti si pongono: Alex Schwazer ha deciso di abbandonare definitivamente il Grande Fratello?

Secondo le anticipazioni ufficiali del reality, stasera assisteremo all’ingresso di due nuovi concorrenti: l’attrice Sara Ricci, già collega di Beatrice Luzzi sul set di Vivere, e il campione di judo Marco Maddaloni.

Inoltre, questa sera Alex Schwazer comunicherà la sua scelta definitiva riguardo alla sua permanenza nella Casa del Grande Fratello. Deciderà di lasciare definitivamente il programma dopo la sua decisione di non partecipare alle Olimpiadi?

Dopo due mesi di separazione, Massimiliano Varrese riceverà una dolcissima sorpresa: potrà finalmente riabbracciare la sua piccola figlia Mia, avuta dalla ex compagna Valentina Melis.

Inoltre, vedremo la reazione di Mirko al nuovo ingresso di Perla. Fino ad ora, Angelica era stata la donna più vicina a Mirko, ma sembra che le cose siano cambiate.

Torneremo anche a parlare di Letizia e della sua ex compagna Nicole, dopo le accuse delle puntate precedenti. Questa sera, la ex invierà un nuovo messaggio alla gieffina, che non potrà fare a meno di replicare.

Infine, verrà annunciato il verdetto del televoto in corso. Tra Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy, chi saranno i due concorrenti preferiti dal pubblico?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *