Nuove vicende e incertezze: Thomas e Brooke in primo piano – Beautiful 2 gennaio 2024

Anticipazioni Beautiful: Programmazione dal 1° al 7 gennaio 2024

La settimana di programmazione prevista dal 1° al 7 gennaio su Canale 5 vedrà la trasmissione delle puntate di Beautiful in prima visione assoluta. A partire dal 24 settembre 2023, la soap opera statunitense non va più in onda la domenica, lasciando spazio al day-time di Amici di Maria De Filippi. Resta invariata la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, prevista dal lunedì al sabato, dalle 13:40 alle 14:10 circa.

Trama di Beautiful del 2 gennaio 2024

Nell’episodio di Beautiful di oggi su Canale 5, Thomas è combattuto e confida a Carter le sue incertezze: da una parte vorrebbe trascorrere più tempo con suo figlio Douglas, ma allo stesso tempo non vuole allontanarlo da Hope per non farla soffrire, visto che è ancora interessato a lei. Thomas spera di poter rimettere insieme i cocci della famiglia che un tempo condivideva con Hope, ma quest’ultima è legata a Liam adesso.

Nel frattempo Brooke sta organizzando una serata speciale con Ridge, per riavvicinarsi a lui, e Hope la sostiene. Brooke è determinata a rinsaldare il suo matrimonio con Ridge per allontanare il timore che Taylor riesca davvero a mettersi fra loro.

Dove Guardare Beautiful in Streaming e Repliche

Beautiful è disponibile in streaming su Mediaset Infinity sia in diretta sia on demand. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento, basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. La puntata di Beautiful in replica è disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Su La5, Beautiful è in replica con le puntate passate dal lunedì al venerdì alle ore 10.45 e il sabato alle ore 9.40 con gli episodi della settimana.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *