La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a suscitare nuovi dettagli, con il quotidiano La Verità che riporta retroscena emersi dopo l’ok dei magistrati per sentire Cristiano Iovino, indicato come presunto amante dell’ex moglie. La Blasi, pronta a rispondere, potrebbe svelare una lista di presunte tradimenti del Pupone con altre donne. Questo “scontro delle corna” sembra essere strettamente legato alla questione dell’assegno di mantenimento, il cui importo sarà determinato in base alla colpa attribuita per la separazione.
Conto segreto a Singapore e spese in gioco d’azzardo
La difesa della Blasi ha mosso accuse significative, sostenendo che Totti avrebbe nascosto conti bancari segreti e mostrato una passione eccessiva per il gioco d’azzardo. Secondo i legali, Totti avrebbe speso cifre consistenti in giocate al Casinò di Montecarlo, trascurando così i suoi doveri familiari. I bonifici effettuati dall’ex calciatore avrebbero raggiunto quasi 3 milioni e mezzo di euro, con denaro proveniente da conti bancari non dichiarati inizialmente al giudice.
Trattamento verso le figlie Isabel e Chanel
Le accuse non si limitano alla sfera economica: emergono anche problematiche legate al trattamento riservato alle figlie Isabel e Chanel. Totti avrebbe lasciato Isabel da sola a casa o in hotel per partecipare ad eventi mondani, oltre a non permetterle di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giorni stabiliti. Inoltre, durante un viaggio a New York, non avrebbe informato la Blasi sugli spostamenti dei figli, e avrebbe escluso Chanel da alcune attività senza preoccuparsi della sua organizzazione.