Nuova settimana di Un Posto al Sole: dubbi, preoccupazioni e nuovi intrecci!

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi

La soap opera italiana Un Posto al Sole torna in onda con nuovi episodi previsti dall’8 al 12 gennaio 2024. Lunedì 8 gennaio 2024, su Rai 3, andrà in onda l’episodio 6356. La puntata sarà trasmessa in prima visione alle ore 20:50 circa. Cosa ci riserverà questa nuova puntata?

Un Posto al Sole puntata dell’8 gennaio 2024

Nell’episodio in onda lunedì 8 gennaio 2024, Diego (Francesco Vitiello) si troverà ad affrontare numerosi dubbi scatenati dalla chiamata di Ida (Marta Anna Borucinska), una conversazione che lo lascerà parecchio perplesso. Nel frattempo, in Polonia, Magda (Natalia Giro) interverrà bruscamente per fermare la nipote, mentre Diego deciderà finalmente di affrontare Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), appena tornati da Londra. Nel frattempo, Luca (Luigi Di Fiore), il medico, si imbatte in un altro piccolo “vuoto” mentre aspetta il ritorno di Giulia (Marina Tagliaferri) dalla Sicilia, suscitando preoccupazioni sulla possibile avanzata della sua malattia. Più tardi, Filippo (Michelangelo Tommaso) sarà chiamato a gestire il complicato rapporto professionale tra Micaela (Gina Amarante) e Michele (Alberto Rossi), ma la sua capacità di affrontare la situazione sarà incerta.

Rivedi Un Posto al Sole

Se ti sei perso l’episodio in onda stasera di Un Posto al Sole, su RaiPlay puoi sempre vedere e rivedere in replica le puntate della soap già andate in onda in prima visione su Rai 3. RaiPlay è la piattaforma streaming gratuita che consente di accedere al meglio della programmazione targata Rai, già trasmessa – o in diretta – sui canali principali della rete. Per utilizzare RaiPlay, sarà sufficiente effettuare la registrazione al servizio tramite social o e-mail, e dare il via alla visione dei tuoi programmi preferiti come Un Posto al Sole. Scopri qui nel dettaglio come recuperare gli episodi di Un Posto al Sole in replica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *