Tempesta D’Amore: Trama dell’episodio del 16 gennaio 2024
Martedì 16 gennaio 2024, prosegue la nuova settimana di programmazione di Tempesta D’Amore. La soap tedesca, conosciuta come Sturm der Liebe, va in onda in Germania dal 2005 sull’emittente Das Erste. In Italia, viene trasmessa in prima visione assoluta sulle reti Mediaset a partire dal 2006. Dopo essere stata inizialmente trasmessa su Canale 5, dal 2007 la serie è passata su Rete 4.
Inoltre, dal 21 dicembre, Tempesta D’Amore è tornata al consueto orario, con la messa in onda tutti i giorni alle 19.45 circa fino alle 20.30. Di seguito, le anticipazioni complete della puntata in onda martedì 16 gennaio alle ore 19.45 circa, e date un’occhiata alle trame delle puntate trasmesse nell’arco di questa settimana.
Anticipazioni Tempesta D’Amore del 16 gennaio 2024
Nell’episodio di oggi, Yvonne chiede a Paul di aiutarla nella sua impresa. La donna vuole convincere Christoph a vendere le quote del Caffé Liebling a Erik per il bene di Josie. Nel frattempo, Josie crea la pralina del desiderio e la presenta a Leon il giorno dopo per sapere che cosa ne pensa e se abbia soddisfatto le sue aspettative. Gerry, in scuderia, è in sella a Tornado, uno stalliere fa cadere degli attrezzi, il rumore spaventa il cavallo che si impenna e disarciona Gerry che cade a terra. Poco dopo non riesce più a muovere la testa. I timori di sua madre si rivelano fondati, purtroppo per Gerry: il rischio di farsi del male lavorando coi cavalli è sempre presente, e forse dovrebbe prestare più ascolto alla mamma.
Tempesta D’Amore in streaming e replica
Tempesta D’Amore in streaming è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, il servizio targato Mediaset del tutto legale. Mediaset Infinity è gratuito e consente di guardare le puntate di Tempesta D’Amore in streaming in diretta e on demand. Nel catalogo sono presenti tanti programmi in onda sulle reti Mediaset.
Gli episodi di Tempesta D’Amore in replica – compresa la puntata di oggi – sono presenti nel catalogo di Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Rete 4. Come già accennato, Mediaset Infinity è un servizio streaming completamente gratuito. Al contrario, serve un abbonamento per accedere a Infinity+ con i suoi contenuti premium.
Lascia un commento