Nuova puntata di Tempesta D’Amore del 15 gennaio 2024
L’episodio di Tempesta D’Amore trasmesso lunedì 15 gennaio 2024 segna l’inizio di una nuova settimana al castello di Fürstenhof. La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania dal 2005 su Das Erste e in Italia dal 2006 in prima visione assoluta su reti Mediaset. Inizialmente trasmessa su Canale 5, dal 2007 la serie è stata spostata su Rete 4.
Inoltre, dal 21 dicembre, Tempesta D’Amore è tornata al consueto orario, con la messa in onda tutti i giorni alle 19.45 circa fino alle 20.30. L’esperimento dello Sportello di Forum come traino per Stasera Italia è terminato. Di seguito le anticipazioni complete della puntata in onda oggi alle ore 19.45 circa, e le trame delle puntate trasmesse nell’arco di questa settimana.
Anticipazioni Tempesta D’Amore del 15 gennaio 2024
Nell’episodio di oggi, Max si convince che la sua nuova grande opportunità sia nell’ambito politico e decide di candidarsi alle elezioni comunali di Bichlheim nella speranza di ottenere un incarico. Questa novità potrebbe rappresentare una svolta nella sua vita, nonostante ci siano dubbi sulla sua scelta.
Nel frattempo, Constanze sorprende Paul mentre sorride osservando Josie da una finestra del Caffé Liebling. La ferita della loro rottura è ancora fresca, e Constanze non smette di sperare che per lei ci possa essere un’altra occasione. Per questo motivo, l’avvocata continua a prendere di mira Josie, mettendole i bastoni tra le ruote professionalmente e umanamente.
Streaming e replica di Tempesta D’Amore del 15 gennaio 2024
Tempesta D’Amore in streaming è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, il servizio di streaming gratuito di Mediaset che consente di guardare le puntate in diretta e on demand. Nel catalogo sono presenti numerosi programmi in onda sulle reti Mediaset.
Gli episodi di Tempesta D’Amore, compresa la puntata di oggi, sono disponibili in replica su Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Rete 4. Mediaset Infinity è un servizio streaming completamente gratuito, mentre per accedere a Infinity+ con i suoi contenuti premium è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Lascia un commento