Temptation Island, brutta sorpresa per il conduttore che si aspettava la partecipazione di una nota coppia.
L’estate è ormai alle porte e per il pubblico di Mediaset questo vuol dire solo una cosa: il ritorno di Temptation Island. Il reality che tanto appassiona gli italiani con le sue coppie pronte a mettersi in gioco si prepara a tornare su Canale 5.
Prodotto da Maria de Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, anche quest’anno vedrà come location il resort di lusso Morus Relais, che si trova a Santa Margherita di Pula in Sardegna.
Per tre settimane le varie coppie metteranno alla prova il loro amore vivendo in villaggio separati dove ci saranno ragazzi/e single conosciuti anche come i “tentatori/tentatrici”. Terminati i 21 giorni i fidanzati decideranno se lasciare il programma insieme o da soli.
Nell’ultima edizione tra le coppie più note ci sono stati Mirko Brunetti e Perla Vatiero, usciti separatamente dal villaggio con i nuovi compagni. Entrambi dopo aver partecipato al GF, sono tornati insieme rendendo felicissimi i fan. Quest’anno invece chi ci sarà a partecipare al reality? Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
Quali saranno le coppie che parteciperanno a Temptation Island?
La data ufficiale in cui andrà in onda Temptation Island non è ancora ufficiale. Nel frattempo due coppie però sono già state rese note. Vi saranno infatti Siria e Matteo, fidanzati da 7 anni e Jenny e Tony insieme da cinque anni.
I fan del programma per adesso dovranno accontentarsi di avere queste poche informazioni. Intanto, Filippo Bisciglia puntava sulla partecipazione al programma di una coppia ormai conosciuta dal pubblico: Letizia Petris e Paolo Masella. A quanto pare però, la coppia nato al Grande Fratello 2024, ha escluso ogni possibilità di partecipare al programma.
Letizia Petris e Paolo Masella non parteciperanno a Temptation Island: ecco perché
Come si legge su Fanpage.it, Letizia Petris riferisce di non aver preso in considerazione la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia perché attualmente avrebbe altri progetti per lei e per il suo compagno. Nonostante la grande popolarità che il programma ha regalato a Perla Vatiero, sua amica, la giovane fa sapere che preferirebbe più entrare nel cast di Pechino Express.
La ragazza infatti, vorrebbe far parte ancora del mondo dello spettacolo ma non ha ancora un progetto in mente. Circa invece la sua relazione con Paolo, le cose vanno molto bene infatti afferma: “La nostra relazione è molto più bella adesso che in casa” . Letizia dice che ad oggi sono molto uniti e Paolo oltre ad aver saputo riconoscere la sua dolcezza la tratta come una principessa. Per adesso pensano ad una possibile convivenza.