Home Tips and tricks “Non la seguo più”, è tutta colpa di Selvaggia Lucarelli | Fabio Maria Damato, cosa hai combinato?!

“Non la seguo più”, è tutta colpa di Selvaggia Lucarelli | Fabio Maria Damato, cosa hai combinato?!

Selvaggia Lucarelli - Avvisatore.it

Selvaggia Lucarelli (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

In queste ore un volto noto del mondo dello spettacolo italiano ha spiegato cosa è accaduto con una collega altrettanto famosa. Andiamo a scoprire cosa è successo e perché è stata menzionata Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli è un personaggio pubblico di spicco del piccolo schermo. Ha ricoperto anche il ruolo di giudice nello show Ballando con le stelle di Milly Carlucci e qualche volta è stata protagonista di animate discussioni con i concorrenti.

Secondo quanto riportato sul sito Fanpage.it ci sarebbe stato un allontanamento tra due donne famosissime per colpa sua. In realtà non è intervenuta direttamente, ma un suo commento sull’ex di una di loro non ha fatto altro che causare l’allontanamento.

Nella faccenda sono coinvolte due influencer del momento. La prima è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne ed è stata scelta dal tronista Andrea Damante. Ultimamente si parla di lei per una presunta simpatia con Tony Effe per la questione della giacca.

Questo dettaglio è stato segnalato a Deianira Marzano nel pieno dei festeggiamenti del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, colei che è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo partendo da Uomini e Donne.

Arrivate ai ferri corti per colpa della Lucarelli, non c’è più niente da fare

L’altra, invece, è un’imprenditrice digitale partita dal nulla fino a gestite un grande impero economico. Non a caso per lei hanno lavorato tante persone dello spettacolo, come Sophie Codegoni. Ha fatto sognare con il suo matrimonio ormai naufragato da mesi. È tornata attiva sui social dopo la questione inerente al Caso Balocco. Lei non è altro che Chiara Ferragni. È stata Giulia a spiegare come sono andate realmente le cose tra loro.

Durante l’intervista ha ammesso di aver tolto il segui su Instagram all’ormai ex amica Chiara Ferragni perché è stata quest’ultima per prima a farlo. In realtà dietro tutto ciò c’è un motivo ben preciso che Giulia non avrebbe mai immaginato.

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis - Avvisatore.it
Chiara Ferragni e Giulia De Lellis (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

La spiegazione dell’ex corteggiatrice

Tutto ha avuto inizio quando Selvaggia Lucarelli in una Instagram story ha fatto una battuta sull’ex marito della Ferragni. L’ex corteggiatrice ha sorriso e questo gesto inconsapevole non sarebbe stato gradito dall’altra. Per il momento la diretta interessata non ha ancora detto nulla sulla faccenda. Ecco le sue dichiarazioni.

“Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato una storia di una battuta che fece Selvaggia Lucarelli…la storia era uno screen di un articolo che diceva ‘ma parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato’…Credo per questo motivo perché io non ho niente contro di lei. Per questo motivo non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.