Sono emersi nuovi retroscena sulla fine della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Pare che lui abbia avuto un flirt con un’amica di lei. Andiamo a scoprire chi è la famosissima.
Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto sognare gli italiani per tanti anni. Molti ricorderanno la proposta di matrimonio che lui ha fatto all’Arena di Verona nel 2017 per poi convolare a nozze a Noto, in Sicilia, il 1° settembre 2018. Dal loro amore sono nati Leone e Vittoria, già piccole star del web.
La famiglia è diventata popolare con la serie tv I ferragnez, uscita sulla piattaforma Amazon prime nel 2021. Con 8 episodi hanno aperto le porte della loro casa ai fan. Purtroppo la loro quotidianità è stata stravolta dall’operazione chirurgica a cui si è sottoposto il cantante per rimuovere un tumore al pancreas. La moglie gli è stato accanto dopo aver disdetto tutti i suoi impegni.
La crisi è arrivata dopo il Festival di Sanremo quando Fedez è stato baciato inaspettatamente da Rosa Chemical mentre cantava il brano Made in Italy. In quel periodo si diceva che lui avesse lasciato la casa dove vivevano. Poi è arrivato il Caso Balocco che ha catapultato la Ferragni in una bufera mediatica.
Durante una delle sue innumerevoli interviste Fedez ha confessato che la faccenda ha influenzato ancor di più la crisi matrimoniale e da qualche mese hanno preso strade del tutto diverse. Sono stati beccati con altre persone, però lo scoop del momento è un flirt che il rapper avrebbe avuto con un’amica dell’ormai ex moglie.
Terzo incomodo ai tempi della crisi del matrimonio
Il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni è Andrea Bisciotti secondo quanto riportato da persone a loro vicine. Qualcuno ha ipotizzato del tenero con Toni Effe, ma in questo caso si è parlato di una semplice amicizia. Per quanto riguarda Fedez si sta mostrando spesso in pubblico con Garance Authié.
Ultimamente è emerso un retroscena che risale al periodo del matrimonio. In poche parole Fedez ha avuto un flirt con Taylor Mega. Chiara Ferragni ha deciso solo ora di dire la sua sulla faccenda.
Chiara Ferragni ha bloccato dappertutto l’ex amica
La notizia è stata riportata dal settimanale Diva e Donna. Infatti il flirt avrebbe determinato la fine dell’amicizia delle due donne (la Ferragni l’ha bloccata sui social) e di conseguenza stessa sorte sarebbe toccata anche a quella di Fedez e Tony Effe.
Non c’è da stupirsi se Chiara Ferragni e Tony Effe si siano avvicinati. Probabilmente si tratta di una sorta di vendetta nei confronti del loro ex partner. Nel frattempo l’influencer si sta godendo le vacanze a Forte dei Marmi. In tanti sostengono che la vicenda non finirà facilmente nel dimenticatoio.