Non ci resta che il crimine: Serie 2 – Uscita, trama, cast

Non ci resta che il crimine: ci sarà una seconda stagione?

La serie televisiva “Non ci resta che il crimine”, tratta dalla famosa saga cinematografica e interpretata da Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi e Giampaolo Morelli, ha finalmente debuttato venerdì 15 dicembre con il gran finale della prima stagione. Ma cosa possiamo aspettarci per il futuro della serie? Al momento, Sky non ha ancora preso una decisione ufficiale riguardo a una possibile seconda stagione. In un’intervista con Tvserial.it, il regista e attore Massimiliano Bruno ha dichiarato di essere aperto alla possibilità di continuare la storia. Tuttavia, la decisione spetta a Sky e dovremo aspettare per saperne di più.

Quando uscirà la seconda stagione di Non ci resta che il crimine?

Se una seconda stagione dovesse essere confermata, non la vedremo prima del 2025. La produzione dovrebbe iniziare nella prima metà dell’anno prossimo per permettere le riprese dei nuovi episodi. Considerando anche i tempi necessari per la post-produzione, potremmo aspettarci una possibile uscita su Sky nei primi mesi del 2025. Ma, come sempre, dobbiamo attendere una conferma ufficiale da parte di Sky.

Trama della seconda stagione di Non ci resta che il crimine

Se la serie verrà rinnovata, vedremo ancora una volta i protagonisti Moreno (interpretato da Marco Giallini), Giuseppe (interpretato da Gian Marco Tognazzi) e Claudio (interpretato da Giampaolo Morelli) alle prese con una nuova avventura nel passato. Le possibilità sono infinite: il trio potrebbe viaggiare negli anni Ottanta, l’epoca del boom economico e della Milano da bere, oppure negli anni Novanta, con l’avvento di Internet. Siamo sicuri che Massimiliano Bruno ha già in mente qualche idea per il prossimo capitolo.

Cast e trailer della seconda stagione di Non ci resta che il crimine

Il cast della prima stagione includeva i protagonisti della trilogia, insieme a Maurizio Lastrico, Liliana Fiorelli, Grace Ambrose, Kabir Tavani, Sara Baccarini, Daniela Virgilio e Claudio Corinaldesi. Al momento, non è ancora stato rilasciato un trailer per la seconda stagione, poiché la produzione non è stata ancora confermata da Sky. Dovremo aspettare ancora qualche mese per avere maggiori informazioni.

Episodi e streaming della seconda stagione di Non ci resta che il crimine

Se la seconda stagione seguirà lo stesso schema della prima, potremmo aspettarci altri sei episodi della durata di 40 minuti ciascuno. Per quanto riguarda lo streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Sky e Now in Italia, come per la prima stagione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *