La produzione del Grande Fratello ha deciso di introdurre un cambiamento nelle nomination. Dopo settimane di eliminazioni che hanno riguardato principalmente i concorrenti maschili, adesso è il turno delle donne di essere votate.
Durante l’ultima puntata, Cesara ha deciso di votare Heidi come sua preferita, rendendola immune dalle nomination. Durante il suo voto, Cesara ha provocato Heidi, che si è trovata imbarazzata e non ha saputo rispondere alle domande velate della giornalista.
Alfonso Signorini, rivolgendosi a Heidi, ha dichiarato: “Chissà cosa succede se entrano altri concorrenti. Heidi, sei una mina vagante”. Queste parole hanno lasciato intendere che la presenza di nuovi concorrenti potrebbe portare a ulteriori tensioni nella casa.
Successivamente, è stato dato il via alle nomination. Gli uomini hanno votato in confessionale, mentre le donne si sono riunite al tavolo delle palesi. Ora, resta da scoprire chi sarà a rischio eliminazione.
Continua a seguire il Grande Fratello per scoprire gli sviluppi della situazione e per conoscere il nome dei concorrenti che dovranno affrontare il televoto.
Lascia un commento