Home Personaggi Noi vogliamo te da settembre | Pier Silvio Berlusconi ha le idee chiare per il futuro: la conduttrice pronta per il mega contratto

Noi vogliamo te da settembre | Pier Silvio Berlusconi ha le idee chiare per il futuro: la conduttrice pronta per il mega contratto

Pier Silvio Berlusconi - Avvisatore.it

Pier Silvio Berlusconi (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

A settembre ci saranno grandi novità negli studi televisivi della Mediaset. A gran voce il pubblico ha chiesto proprio lei! Andiamo a scoprire di chi si tratta.

A breve Pier Silvio Berlusconi e gli altri vertici della Mediaset si riuniranno per decidere i prossimi palinsesti. Le prime novità sono state introdotte in seguito alla morte di Silvio Berlusconi. Non a caso tanti volti nuovi si sono messi in gioco davanti alle telecamere mentre altri sono andati via come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez.

La prima è stata sostituita da Myrta Merlino nella conduzione di Pomeriggio 5. Un’impresa molto ardua, ma alla fine gli ascolti lasciano intendere che ci sarà una riconferma. Tuttavia bisognerà attendere per avere notizie certe. Per quanto riguarda Belen ha deciso di staccare la spina e dedicare del tempo a se stessa e alla famiglia.

Sicuramente si punterà per tanto altro tempo su Maria De Filippi, la quale con i suoi programmi televisivi sa come tenere incollati i telespettatori davanti a un piccolo schermo. Tra qualche settimana avrà inizio l’ennesima edizione di Temptation Island e come sempre garantirà buoni ascolti.

Poi a settembre tornerà con Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales. Da non dimenticare Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nelle ultime ore potrebbe affiancarsi al fantastico trio un’altra amatissima della televisione italiana. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Dalla Rai alla Mediaset, gli italiani vogliono lei!

Un’altra conduttrice molto amata è senza dubbio Silvia Toffanin che da anni è al timone della conduzione di Verissimo. All’inizio il compagno di vita le ha proposto il doppio appuntamento nel weekend e lei era scettica, però in un secondo momento ha accettato entusiasta e tuttora cavalca l’onda del successo.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un talento indiscusso abbinato a un’indole empatica che mette a proprio agio gli ospiti che intervista nello studio del programma. Come lei tante sono le colleghe entrate nel cuore del pubblico italiano e tra queste c’è una che non lavorerà più negli studi Rai. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Serena Bortone - Avvisatore.it
Serena Bortone (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Nuovi progetti per la conduttrice?

Ebbene sì, lei non è altro che Serena Bortone. Reduce dal successo di Oggi è un altro giorno, pare che per lei ci saranno nuove sfide professionali nella Mediaset. “Io sono un orgogliosa dipendente della Rai…mi ha sempre valorizzato…Amo il mio lavoro e spero di continuare a farlo con lo stesso divertimento, la stessa serietà e la stessa onestà. Per il futuro non so: la vita ci sorprenderà”.

Ciò dimostra che la Bortone sarà sempre grata alla Rai. Si dice che potrebbe condurre un programma dedito alla politica su Rete 4. Anche in questo caso non si hanno certezze, ragion per cui non ci resta che attendere.