Noemi Bocchi risponde alle dichiarazioni di Ilary Blasi

Noemi Bocchi rompe il silenzio e risponde alle dichiarazioni di Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”

Un post condiviso dalla nuova compagna di Francesco Totti sta facendo parlare il web.

Le reazioni al docufilm di Ilary Blasi

Negli scorsi giorni è stato rilasciato su Netflix “Unica”, il docufilm di Ilary Blasi, nel quale la conduttrice ha raccontato senza filtri tutti i dettagli della sua separazione da Francesco Totti, analizzando minuziosamente tutto ciò che è accaduto.

Le parole di Ilary hanno suscitato grande interesse e in poco tempo le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web. Mentre molti hanno apprezzato la scelta di Ilary di raccontare la sua versione dei fatti dopo le accuse di tradimento mossele un anno fa dall’ex marito, altri invece hanno criticato la sua decisione di esporre così apertamente fatti privati della sua famiglia.

La risposta di Noemi Bocchi

All’interno del docufilm, Ilary ha chiarito innanzitutto la vicenda dei messaggi che avrebbe inviato a un altro uomo, interpretati da Totti come un tradimento. In realtà, la conduttrice ha spiegato che quei messaggi sono stati inviati da un’amica e che i tre si sono incontrati a Milano per prendere un caffè, all’insaputa di Francesco. Ha inoltre sottolineato che oltre a quell’incontro non c’è mai stato nulla.

Tuttavia, sembra che l’ex calciatore non abbia mai digerito le bugie raccontate dalla moglie e che questo sia stato il motivo che lo ha spinto ad iniziare una relazione parallela con Noemi Bocchi. Una relazione fatta di incontri e cene, a cui partecipano non solo i figli di Noemi, ma anche Isabel, la figlia più piccola della coppia.

Fino a poco tempo fa, Noemi aveva scelto di mantenere il silenzio e di non commentare le dichiarazioni di Ilary nel docufilm. Tuttavia, una storia apparsa sulle sue Instagram Stories nelle ultime ore sembra essere una chiara frecciatina rivolta a Ilary e al suo documentario. Noemi ha infatti pubblicato un’immagine raffigurante la bocca di una donna con la didascalia “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”.

Una frase che ufficialmente non ha alcun collegamento con ciò che è stato detto da Ilary, ma che alla luce degli eventi degli ultimi giorni sembra essere un messaggio indiretto all’ex moglie del suo compagno.

In conclusione, Noemi Bocchi ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere alle dichiarazioni di Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”. Sebbene non abbia fatto riferimento esplicito al documentario, la sua recente storia su Instagram sembra essere una chiara risposta alle parole di Ilary.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *