Nina Moric svela l’operazione d’urgenza: dettagli sulla salute e il suo percorso di guarigione

Verissimo, Nina Moric rivela di essere stata operata d’urgenza per una setticemia

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, è tornata nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua rinascita e la serenità ritrovata. La showgirl ha spiegato di aver deciso di restare in Italia, nonostante avesse inizialmente pensato di lasciare il paese. Ha voluto conoscere se stessa, abbracciando la solitudine e affrontando la follia, che si è rivelata una medicina preziosa per capire che la vita non va mai data per scontata.

Nina ha parlato del suo grande amore per il figlio Carlos Maria Corona, definendolo parte di sé stessa e un amore indescrivibile. Ha rassicurato sulle sue condizioni di salute attuali, affermando che sta bene e che sta cercando se stesso.

Il ragazzo ha sorpreso la madre un mese fa, presentandosi a casa sua e decidendo di vivere con lei. La Moric ha anche raccontato un episodio terribile del suo ultimo anno, quando ha rischiato di morire a causa di una setticemia. È stata colpita da un batterio e, mentre veniva trasportata in ambulanza, ha perso conoscenza. È stata sottoposta a un’operazione d’urgenza per affrontare la sepsi.

Nina ha anche parlato del suo periodo buio del passato, in cui stava male e non riusciva a uscirne. Ha provato a cercare sollievo nella cannabis e nella cocaina, ma ha chiarito che non le piacevano e che il suo caso era diverso. Ha ammesso di essersi autolesionata per ribellione, ma non con l’intenzione di morire. Durante quel periodo, ha iniziato a bere tequila e ha desiderato spegnersi, ma alla fine ha detto “basta”.

Attualmente, Nina non ha una relazione sentimentale, nonostante siano state pubblicate foto di lei in compagnia di un uomo. Ha chiesto a quest’ultimo di lasciarla in pace e ha commentato che non si è mai attribuita un valore nel suo passato amoroso.

Alla fine dell’intervista, la showgirl ha voluto lanciare un messaggio chiaro, sottolineando che non piace giudicare nessuno e che è sbagliato giudicare una madre. Ha affermato di non essere perfetta, ma di amare suo figlio e di soffrire per il fatto che le persone pensino che l’abbia abbandonato, quando in realtà non è così. Ha concluso dicendo che è sbagliato giudicare una madre senza conoscere il calvario che si nasconde dietro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *