Nina Moric: rapporti con figlio Carlos e ex marito Fabrizio Corona

La nuova stagione di Belve con Francesca Fagnani si apre con Fabrizio Corona e la dolorosa confessione sulla malattia del figlio Carlos avuto dall’ex modella croata Nina Moric. Dopo l’estratto dell’intervista, Nina Moric ha subito replicato sui social.

Uno dei temi affrontati nell’intervista con la Fagnani, come evidenziato da un video di anteprima diffuso dalla Rai, riguarda il rapporto di Fabrizio con il figlio Carlos, nato dalla sua relazione con Nina Moric. Fabrizio ha ammesso che non vede mai il figlio e ha cercato di non colpevolizzare o odiare l’ex compagna, consapevole che lei sta male e non è in grado di essere una madre per il bambino. Fabrizio ha detto che Nina non ci sarà più per Carlos.

Le parole di Fabrizio non sono state accolte bene da Nina Moric, che ha condiviso un lungo sfogo sui social. Nel suo post, Nina ha scritto: “Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te. Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliose del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico! Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora”.

La situazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembra essere ancora molto tesa, con accuse reciproche e un rapporto difficile per il bene del figlio Carlos. La malattia del bambino sembra essere un ulteriore elemento di sofferenza per entrambi i genitori, che non riescono a trovare un accordo per garantire il suo benessere.

La nuova stagione di Belve si preannuncia quindi ricca di emozioni e di temi delicati da affrontare. Francesca Fagnani, con la sua professionalità e sensibilità, cercherà di far emergere le verità nascoste dietro le storie dei suoi ospiti, offrendo al pubblico una prospettiva più completa e approfondita.

Nonostante le difficoltà e le tensioni, è importante ricordare che il benessere del figlio Carlos dovrebbe essere al centro di ogni decisione presa dai genitori. Speriamo che Fabrizio e Nina riescano a trovare un accordo per garantire al bambino una vita serena e felice, lontano da conflitti e controversie.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *