Nina Moric: Chi è il fidanzato e la sua malattia che l’ha portata al rischio di morte

Nina Moric: la sua storia d’amore dopo Fabrizio Corona

Dopo la fine della relazione con Fabrizio Corona, Nina Moric, ex modella croata, ha vissuto una storia d’amore turbolenta con Luigi Mario Favoloso. Tuttavia, al momento non sono disponibili informazioni sul suo attuale fidanzato.

In un’intervista al settimanale Oggi, Nina Moric ha raccontato cosa le è accaduto nel mese di maggio. Ha rivelato di sentirsi abbandonata da tutti, senza puntare il dito contro nessuno. Da quasi cinque anni, ha perso i suoi affetti primari, come i genitori, le sorelle e la famiglia. Ha poi parlato del suo rapporto con suo figlio Carlos, definendolo parte di sé e affermando di non vederlo da molto tempo.

Nel mese di maggio, Nina ha affrontato un problema al seno. Un’infezione si è trasformata in sepsi, causando la comparsa di un nodulo che si è poi diffuso. Nonostante sia stata ricoverata in un ospedale milanese, ha ritenuto che il trattamento ricevuto sia stato negligente. Le sono stati prescritti antibiotici, ma il dolore e il peggioramento della situazione l’hanno portata a finire in codice rosso all’Humanitas. Qui le è stato necessario sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere il seno e la protesi. Ora, Nina si considera un’amazzone, facendo riferimento alle donne che, nell’antichità, si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco.

Nonostante le difficoltà che ha affrontato, Nina Moric ha dimostrato di essere una donna forte e determinata a superare ogni ostacolo che la vita le pone davanti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *