Home News Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme: un amore che ritorna

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme: un amore che ritorna

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti nel suo famoso brano “Amici Mai”. Queste parole sembrano descrivere perfettamente la storia di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, che, dopo un periodo difficile, sono tornati insieme e sono ora più felici che mai.

Una rottura dolorosa

Nel 2021, poco prima della nascita del loro bambino, Tommaso, il calciatore 24enne era stato al centro di pesanti accuse per aver abbandonato Sara. Il piccolo è nato il 23 luglio di quell’anno, ma la relazione tra i due sembrava defunta. Sara ha attraversato mesi difficili come madre single, festeggiando anche la sua laurea da sola col bebè.

Il lieto fine

Oggi tutto è cambiato: Nicolò e Sara si stanno godendo una vacanza a Forte dei Marmi nella lussuosa villa con piscina dove soggiornano. Sul social si mostrano sorridenti e felici col loro figlio Tommaso. Sara ha anche condiviso uno scatto in cui si scambia un bacio appassionato con Nicolò, che ha commentato innamorato: “Ti amo”. Le foto di famiglia con Tommy, ora quasi treenne, trasmettono un’immagine di felicità ritrovata.

Il passato è alle spalle

Le difficoltà del passato sembrano ormai lontane. Dopo la rottura, Nicolò aveva spiegato: “Convivendo, ci siamo resi conto di non essere più compatibili. Abbiamo condiviso il sogno di una famiglia insieme, ma quando Sara mi ha annunciato di essere incinta, ho sentito di non essere pronto per un tale impegno, soprattutto a causa del nostro rapporto deteriorato”. Nonostante ciò, Sara ha scelto di andare avanti, una decisione che Nicolò ha rispettato profondamente.

Un nuovo inizio

Sara, però, aveva espresso il suo dolore dicendo: “Mi ha lasciata sola… Spero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi”. Ora, Nicolò Zaniolo, attualmente giocatore dell’Aston Villa in prestito al Galatasaray e in odore di trasferimento all’Atalanta, sembra aver capito che Sara è quella giusta. Già a metà maggio si era intuito del loro ritorno insieme, quando entrambi avevano condiviso la stessa immagine di Sara e Tommaso nello stadio in Turchia, in occasione dell’ultima partita di campionato dello sportivo.

Una famiglia felice

La serena vacanza in famiglia a Forte dei Marmi certifica il lieto fine per Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. Dopo i momenti difficili, i due hanno ritrovato la loro strada insieme, dimostrando che, a volte, certi amori davvero fanno dei giri immensi e poi ritornano.