Nicole Santinelli critica Roberta Di Padua: “Non è adatta a Uomini e Donne”

Nicole Santinelli, ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato una dichiarazione di Roberta Di Padua, sostenendo che la dama dovrebbe lasciare il programma e cercare altrove. Durante una chiacchierata con Lorenzo Pugnaloni, Nicole ha espresso la sua opinione sulla storica protagonista del dating show, con la quale ha avuto frequenti battibecchi durante il suo trono.

Nicole Santinelli e il commento su Roberta Di Padua

Il rapporto tra le due non è mai stato idilliaco e non hanno mai nascosto il loro disappunto reciproco. Recentemente, Roberta Di Padua si era lamentata del fatto che i cavalieri presenti nello show non avessero iniziativa. Nicole, stimolata da Pugnaloni, ha commentato dicendo che forse Roberta dovrebbe lasciare Uomini e Donne:

“Magari Roberta sta cercando nel posto sbagliato, o è lei o non è il posto giusto per lei se trova tutte queste discordanze negli uomini sono tanti anni che sta lì, magari è nel posto sbagliato, perché si trova ancora lì? Si sente una donna vissuta ma dovrebbe evitare di dare consigli che non gli spettano. Si aspetta di trovare sempre persone esuberanti e aggressive ma non tutti sono così, magari c’è chi fa uscire determinati lati del carattere solo quando c’è bisogno senza fare sceneggiate e pagliacciate o cose simili. Quando ero solo trono, non sono stata in grado di farle capire chi aveva davanti, non sempre si deve permettere, magari si trova davanti a persone più mature di lei e dovrebbe controllarsi e ragionare di più.”

Un possibile ritorno a Uomini e Donne

Riguardo alla possibilità di un suo ritorno nel programma, Nicole sembra avere le idee abbastanza chiare: “Mi era stata fatta una domanda, ma io non escludo nulla nella vita, ma solo se ci fosse stato qualche persona interessante. Sono single però non ho intenzioni di andare in qualche reality o programma ma non escludo nulla, sono sempre pronta a mettermi in gioco.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *