Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris: Bugie e schiaffoni in viso – La verità svelata

Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Fanpage.it insieme alla sua attuale fidanzata Francesca Frigerio. Nicole ha deciso di raccontare alcuni retroscena sulla sua storia con Letizia, smentendo alcune dichiarazioni fatte dalla concorrente all’interno della casa.

Nicole ha spiegato di aver conosciuto Letizia attraverso due amiche comuni e ha smentito la sua affermazione di essere cresciuta in comunità fino ai 16 anni. Ha anche rivelato che i genitori di Letizia non accettavano la loro relazione e che hanno vissuto un periodo di segretezza. La relazione è durata circa tre anni, ma Nicole ha descritto la relazione come “malata”, con continui litigi e separazioni.

Nicole ha anche sottolineato che c’erano già voci di presunti tradimenti di Letizia con altri uomini. Ha raccontato di aver scoperto una relazione di Letizia con un’altra ragazza dopo averla vista in un locale. Ha anche confermato di aver ricevuto due schiaffi da Letizia, uno dei quali davanti a un gruppo di persone.

Nicole ha affermato di aver provato a rifarsi una vita, ma Letizia continuava a cercarla e a manipolarla. Ha anche sottolineato che Letizia aveva una relazione con il


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *