Neymar e Bruna Biancardi si separano dopo la nascita della loro figlia

Neymar e Bruna Biancardi si separano dopo la nascita della loro figlia

La relazione tra Neymar, il famoso calciatore di 31 anni, e Bruna Biancardi, modella di 29 anni, è giunta al termine poco più di un mese dopo la nascita della loro prima figlia. La coppia aveva annunciato con gioia l’arrivo di Mavie lo scorso ottobre, ma ora hanno confermato la loro separazione attraverso i social media.

È stata Bruna stessa a condividere la notizia tramite un post sulla sua storia di Instagram ufficiale. “Questa è una questione privata, ma poiché sono costantemente esposta a notizie, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione”, ha scritto in portoghese. “Siamo i genitori di Mavie e questa è la ragione del nostro legame. Spero che in questo modo non finirò più spesso sulle notizie. Grazie”.

La notizia della separazione arriva dopo che sono trapelati online dei messaggi che Neymar avrebbe inviato a una modella di OnlyFans. Aline Farias, che conta 130.000 follower, ha affermato di aver ricevuto richieste da parte del calciatore di inviare foto di nudo. Tuttavia, Neymar ha negato tali accuse, sostenendo che i messaggi siano datati e scrivendo su Instagram: “Mostra la data… è successo anni fa”.

L’inizio e la fine di una relazione tumultuosa

Si ritiene che Neymar e Bruna abbiano iniziato a frequentarsi nel 2021, dopo essersi incontrati a una festa di Capodanno nel 2020. Bruna, originaria di San Paolo, è un’influencer e modella sui social media, nonché laureata all’Università Anhembi Morumbi, dove ha studiato moda. Nel gennaio 2022, la coppia ha ufficializzato la loro relazione su Instagram, ma si sono poi separati ad agosto.

Tuttavia, la coppia si è poi riunita e nell’aprile del 2023 hanno annunciato con gioia di aspettare il loro primo figlio insieme. Neymar, noto per la sua carriera di successo con il Barcelona e il Paris Saint-Germain, oltre alla sua partecipazione alla nazionale brasiliana, è già padre di Davi Lucca, 12 anni, avuto dalla sua ex Carolina Dantas.

Una separazione pubblica e una nuova fase di vita

La separazione di Neymar e Bruna è stata annunciata pubblicamente, con entrambi che hanno condiviso la notizia sui social media. Nonostante le speculazioni e le voci che circolano, Bruna ha sottolineato che la loro relazione si è trasformata in un legame di genitorialità per il bene della loro figlia Mavie.

Mentre Neymar ha negato le accuse riguardanti i messaggi con la modella di OnlyFans, la loro separazione sembra essere definitiva. Ora entrambi si preparano ad affrontare una nuova fase della loro vita, concentrati sul ruolo di genitori per la piccola Mavie.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *