Myrta Merlino, la giornalista che ha preso il posto di Barbara D’Urso alla conduzione del popolare programma ‘Pomeriggio 5’, è stata ospite di Verissimo e ha condiviso la sua storia d’amore con il compagno Marco Tardelli, ex Campione del Mondo.
Myrta ha spiegato che per lei e Marco il matrimonio non è una necessità, ma ultimamente entrambi hanno sentito l’urgenza di pronunciare quelle parole che spesso si dicono troppo presto e forse in maniera inconsapevole, quelle che si ripetono fino a quando la morte non ci separa.
Nonostante si siano conosciuti in età matura, Myrta ha affermato che ha trovato la sua casa in Marco e lui in lei. Anche nei momenti più difficili, quando Myrta, essendo molto emotiva, si arrabbia molto e vive tutto profondamente, Marco sa come rassicurarla. Quando torna a casa e lui la abbraccia, lei si sente al suo posto. Quella sensazione di trovarsi nel luogo giusto si è consolidata nel tempo e ora entrambi vogliono che questa connessione duri per sempre.
Myrta ha raccontato di come la sua storia con Marco sia iniziata, sottolineando che spesso la vita offre sorprese anche in età più avanzata. I due si sono incontrati in un momento molto particolare delle proprie vite e hanno scoperto che avevano molto in comune.
La giornalista ha rivelato che i loro caratteri sono differenti, ma si equilibrano perfettamente. Myrta è molto emotiva e spesso si fa prendere dalla rabbia, mentre Marco è più tranquillo e riesce a tranquillizzarla. Si sostengono a vicenda nei momenti difficili e si completano come un puzzle.
La Merlino ha anche parlato del suo lavoro e di come Marco sia stato un grande supporto nella sua carriera. Ha affermato che lui è sempre presente e la incoraggia, dimostrandole il suo orgoglio per i suoi successi professionali.
Myrta ha concluso dicendo che l’amore che prova per Marco è unico e speciale, e che il matrimonio potrebbe essere la prossima tappa della loro relazione. Ha ammesso che, nonostante non sia una necessità, la coppia ha discusso più di una volta dell’idea di sposarsi.
Ha sottolineato che il loro desiderio di condividere la vita insieme è così forte che potrebbero decidere di fare il grande passo in futuro. Tuttavia, al momento, Myrta e Marco sono felici così come sono, senza sentirsi obbligati a cambiare nulla.
In conclusione, Myrta Merlino ha parlato del suo rapporto con Marco Tardelli, descrivendo la profonda connessione che hanno e la felicità che provano nel vedere come la loro storia d’amore continui a crescere con il tempo. Sebbene il matrimonio non sia una priorità per loro, è una possibilità che potrebbero considerare nel futuro.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento