Myrta Merlino ha una casa pazzesca: dove vive la conduttrice di Pomeriggio 5

myrta merlino dove vive myrta merlino dove vive
Fonte: Instagram @myrtamerlino - Dove vive Myrta? - Avvisatore.it

Hai mai visto dove vive Myrta Merlino? La sua casa è un gioiello che fa impazzire tutti: ecco dove si trova e com’è.

La nuova conduttrice di Pomeriggio 5 vive in una casa davvero da sogno. Nel febbraio del 2025 il talk di Canale 5 ha terminato la messa in onda, per poi ricominciarla il 4 marzo. nonostante non fosse stato facile sostituire Barbara D’Urso, il pubblico ha dimostrato di amare molto la nuova conduttrice Mirta Merlino, che ha saputo essere un’ottima padrone di casa, come si evince anche dai social, dove ha 117.000 follower.

Abbiamo tutti visto la sua bellezza e la sua eleganza, mai visto la sua casa? Si tratta di un oasi di lusso, eleganza estrema e gusto. Myrta Merlino non ha votato a spese per il suo appartamento, che condivide con il compagno Marco Tardelli. Ecco dove vive e come è fatta la sua pazzesca casa.

Dove vive Myrta Merlino: la splendida casa nella capitale

Myrto Merlino è una giornalista dal 1995, di origine napoletane, ma che vive ormai da tanti anni a Roma, proprio a causa dei suoi impegni professionali. Ha costruito il suo nido d’amore con il compagno di vita Marco Tardelli proprio nella capitale in una posizione davvero pazzesca. La casa della Merlino, infatti, è un loft a due piani che si trova proprio a ridosso del Pantheon, tra rione Colonna e Rione Pigna.

myrta merlino casa
Fonte: Instagram @myrtamerlino – Dove vive Myrta Merlino? – Avvisatore.it

Una casa in pieno centro storico con un terrazzo affacciato sui tetti di Roma, che spesso possiamo scorgere sullo sfondo dei suoi post Instagram. L’appartamento di Myrta Merlino è arredato in stile urban chic con oggetti di design, quadri, tavoli di cristallo e parquet di colore chiaro. Lo spazio è diviso su due piani: al primo piano c’è lo spazio living con due divani grigi, tavolini da caffè e un grande tavolo per ospitare gli amici.

Dopo una cucina chic e arredata con grande gusto, si accede alla mansarda da una scala in ferro battuto. Ed è proprio dalla mansarda che Myrta Merlino faceva le sue dirette durante il periodo del lockdown, che tutti ricordiamo. Dalla mansarda, poi, si accede all’incredibile terrazzo affacciato sui tetti della capitale con una vista mozzafiato, piante e divanetti su cui rilassarsi nei mesi più caldi dell’anno e per godersi una vista pazzesca durante le sere d’estate. Un’oasi di tranquillità, che riflette il buon gusto e l’eleganza della giornalista campana, che si è costruita il suo bel nido d’amore.

Change privacy settings
×