Mujgan coinvolta in un grave incidente: Anticipazioni Terra Amara 5 dicembre

Terra Amara: Anticipazioni della puntata di martedì 5 dicembre 2023

Martedì 5 dicembre 2023, torna Terra Amara con il secondo episodio della settimana. La soap turca va in onda su Canale 5 nel day-time, intorno alle 14:10, salvo eventuali modifiche al palinsesto. Se ti perdi la puntata, puoi sempre recuperarla in streaming o on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Terra Amara in onda martedì 5 dicembre 2023.

La morte di Mujgan e la scoperta di un segreto

Nella prossima puntata, scopriremo dell’improvvisa e tragica morte di Mujgan in un incidente aereo. Questa notizia sconvolgente provoca grande dispiacere, soprattutto in Fikret, che si sente in colpa per aver scelto la vendetta contro gli Yaman anziché l’amore per Mujgan, che gli aveva chiesto di iniziare una vita insieme. Nel frattempo, Sermin trova un documento che conferma l’ipotesi di Fusun: Sevda è in realtà Fatma Odzen, la madre di Ayla e della dottoressa Umit. Grazie all’intervento di Uzum, Saniye perdona Gaffur e lo accoglie di nuovo in casa.

Terra Amara: episodio 472

L’episodio numero 472 di Terra Amara va in onda oggi, martedì 5 dicembre 2023, alle 14:10. La serie turca si inserisce nel palinsesto del day-time di Canale 5 insieme ad altre soap come Beautiful e La Promessa.

Come seguire Terra Amara in diretta e in replica

Per seguire Terra Amara in diretta, sintonizzati su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Nel weekend, l’appuntamento è il sabato alle 14:10 e la domenica in prima serata. Se preferisci guardare la puntata in un secondo momento, puoi recuperarla su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming di Mediaset disponibile su computer, smartphone e tablet.

Ricorda che Terra Amara è una delle serie più seguite del momento, quindi non perderti le prossime puntate per scoprire cosa succederà ai protagonisti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *