La tanto attesa serie TV “Mr & Mrs Smith”, remake dell’omonimo film con Brad Pitt e Angelina Jolie, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 2 febbraio 2024. Inizialmente prevista per novembre 2023, la data di uscita è stata posticipata a causa di scioperi di attori e sceneggiatori che hanno portato a una riduzione dei titoli disponibili.
La serie, creata da Donald Glover e Francesca Sloane, vede Glover anche nel ruolo di John Smith. Inizialmente, la co-creatrice del progetto era Phoebe Waller Bridge, ma ha lasciato il progetto nel settembre 2021. Secondo The Hollywood Reporter, Waller-Bridge aveva un’idea di serie diversa rispetto a quella di Glover, che l’aveva coinvolta inizialmente. Il ruolo di Mrs Smith è stato quindi affidato a Maya Erskine.
La trama della serie segue la storia degli Smith, due estranei che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner nel mondo dello spionaggio e nel matrimonio. Abbinati da un’agenzia misteriosa, vivono in una splendida brownstone a Manhattan, cercando di essere Mr e Mrs Smith. Ogni episodio li vede impegnati in una nuova missione e in una nuova fase della loro relazione. Tuttavia, la loro copertura diventa sempre più complicata quando iniziano a svilupparsi veri sentimenti tra di loro. Quale sarà la sfida più difficile: il matrimonio o il lavoro da spia?
Nel cast, Donald Glover interpreta John Smith e Maya Erskine interpreta Jane Smith. La serie sarà composta da 8 episodi, che saranno rilasciati tutti insieme il 2 febbraio 2024 su Prime Video.
Il film originale “Mr. & Mrs. Smith”, diretto da Doug Liman, raccontava la storia di una coppia sposata con una vita apparentemente perfetta e noiosa. Tuttavia, entrambi nascondono un segreto: sono assassini professionisti, ingaggiati da diverse organizzazioni criminali. Quando entrambi ricevono l’incarico di uccidere la stessa persona, la situazione diventa esplosiva. Il film ha ottenuto un grande successo internazionale, incassando oltre 487 milioni di dollari in tutto il mondo.
Lascia un commento