José Mourinho, l’allenatore portoghese recentemente nominato alla guida della AS Roma, è stato scelto come testimonial da Sky per la nuova stagione europea. La piattaforma televisiva satellitare ha appena pubblicato uno spot in cui Mourinho viene mostrato mentre sceglie tra due partite importanti della sua carriera.
Nello spot, Mourinho è chiamato a decidere tra le partite Manchester United-Ajax e Siviglia-Roma. Guardando le due opzioni con attenzione, Mourinho afferma: “Uguale. Vincere l’Europa League con il Manchester è un’emozione normale. Riguardo a quella lì, invece” – indicando Siviglia-Roma – “se dico quello che penso prendo 10 giornate di squalifica”.
Questa risposta intrigante lascia intendere che Mourinho ha sicuramente qualcosa da dire sulla partita Siviglia-Roma, ma ha bisogno di esercitare una certa cautela per evitare controversie. Non possiamo fare altro che ipotizzare quali siano le sue opinioni e sospettare che possano essere legate a qualche episodio controverso o ad un particolare avversario.
Mourinho viene quindi chiamato a decidere tra le partite Roma-Leicester e Roma-Feyenoord. Inizialmente sceglie Roma-Feyenoord, ma ammette che avrebbe potuto indicare anche la gara con il Leicester. Quello che rende queste due partite particolarmente significative per Mourinho è il fatto che dopo la vittoria, l’allenatore non ha potuto trattenere le lacrime. “Non ho mai pianto in campo dopo una sconfitta. Qualche volta, piango dopo una vittoria e queste due sono storiche per la Roma”, afferma.
Le parole di Mourinho rivelano l’enorme passione che nutre per il calcio e la connessione che ha sviluppato con la Roma, nonostante sia un’esperienza ancora iniziale. Il suo coinvolgimento emotivo in queste due partite storiche sottolinea il suo impegno e l’affetto che ha instaurato per la squadra giallorossa.
Senza dubbio, l’inclusione di José Mourinho come testimonial Sky per la nuova stagione europea mette in evidenza la sua crescente popolarità e il suo carisma. La sua personalità affascinante e la sua esperienza nel calcio renderanno sicuramente gli spot un successo tra i tifosi, lasciandoli ansiosi di vedere Mourinho all’opera come allenatore della Roma. La scelta delle partite e le sue emozioni in relazione ad esse svelano un lato più intimo di Mourinho, rendendo questo spot un’ulteriore prova del suo coinvolgimento e della sua passione per il calcio e per il suo nuovo club.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento