Mourinho desidera la collaborazione di Totti come dirigente

José Mourinho ha espresso nuovamente il desiderio di essere affiancato da una figura di spicco alla Roma, che possa aiutarlo a gestire le polemiche arbitrali e interagire con i media. Il nome principale che il tecnico ha proposto per questo ruolo è quello di Francesco Totti.

Nonostante questa richiesta, al momento non si è ancora parlato di un possibile rinnovo del contratto per Mourinho. Il tecnico portoghese ha fatto questa richiesta già dopo la finale di Budapest, sperando di avere un supporto più forte nella gestione delle situazioni delicate all’interno del club.

Secondo Il Messaggero, Mourinho vorrebbe una figura di spicco anche per la piazza, una persona che possa rappresentare la Roma in modo efficace e carismatico. Un esempio di questo tipo di figura potrebbe essere proprio Francesco Totti, il quale garantirebbe al tecnico portoghese un supporto anche mediatico.

Alcuni sostengono che il silenzio dei Friedkin e del gm Pinto sulla questione arbitrale e sulle polemiche potrebbe essere dovuto alla volontà di Mourinho di evitare di combattere contro vento e mauvais genres. Inoltre, la Roma sembra avere una politica aziendale che punta a dirigenti poco propensi a sollevare la voce e Mourinho vorrebbe quindi un profilo forte come Totti.

Tuttavia, al momento sembra che la società non sia interessata a seguire questa visione del tecnico e che non vi sia alcun rinnovo contrattuale sul tavolo. Nonostante Mourinho abbia espresso la volontà di avere un supporto di livello al suo fianco, sembra che al momento la Roma preferisca continuare con una gerarchia dirigenziale più discreta e silenziosa.

La volontà di Mourinho di avere una figura come Totti accanto a sé potrebbe essere vista come un tentativo di ottenere un ruolo più dominante all’interno del club, magari in vista di un possibile rinnovo contrattuale. Tuttavia, la società sembra non essere attualmente interessata a discutere di questo argomento.

In conclusione, Mourinho continua a sottolineare l’importanza di avere un supporto di spicco al suo fianco, ma al momento la Roma sembra non essere d’accordo con questa visione. Non si sono ancora fatti passi concreti verso un possibile rinnovo contrattuale per lo Special One.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *