Mou sorprende con nuove scelte: Karsdorp ed El Shaarawy in pole position

La Roma sta affrontando alcuni problemi sulle corsie esterne in questo inizio di stagione. Le ali della squadra stanno faticando a fornire assist e segnare gol, un limite che era già evidente nella scorsa stagione.

Nonostante l’arrivo di nuovi rinforzi come Kristensen e Celik per la fascia destra, non sono riusciti a dare il contributo sperato. Di conseguenza, le quotazioni di Rick Karsdorp stanno salendo rapidamente. L’olandese ha avuto alcuni problemi con Mourinho, ma sembrano essere stati risolti. Al momento, sembra essere il miglior terzino destro a disposizione del tecnico portoghese. Potrebbe tornare a giocare dal primo minuto nella prossima partita contro l’Empoli, anche a causa degli impegni internazionali di Kristensen e Celik.

Anche sulla fascia sinistra ci sono problemi irrisolti. La crescita di Zalewski sembra essersi fermata due stagioni fa, mentre Spinazzola non è più tornato al suo livello devastante precedente all’infortunio. È interessante notare che El Shaarawy potrebbe essere una carta da giocare. Con Mourinho, ha spesso giocato come esterno sinistro a tutta fascia, ottenendo risultati discreti. Considerando anche l’attacco al completo, il Faraone potrebbe essere un’alternativa importante per dare più velocità alla corsia sinistra della Roma.

In conclusione, la Roma sta affrontando problemi sulle corsie esterne in questo inizio di stagione. Le ali della squadra stanno faticando a fornire assist e segnare gol. Rick Karsdorp sembra essere il terzino destro migliore a disposizione di Mourinho, mentre El Shaarawy potrebbe essere una soluzione interessante per la fascia sinistra. Sarà interessante vedere come la squadra affronterà queste sfide e se riuscirà a migliorare le prestazioni sulle corsie esterne.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *