Morte di Ketty Roselli, star di CentoVetrine, sconvolge colleghi

L’attrice e ballerina torinese Ketty Roselli è scomparsa all’età di soli 51 anni. Ketty è stata un volto noto della televisione, del cinema e del teatro. È stata protagonista di diverse serie televisive, tra cui CentoVetrine, Don Matteo e Nero a Metà. La notizia della sua morte è stata annunciata dal suo profilo Instagram ufficiale.

Nel post si legge: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai arrendersi alla vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo interesse per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”.

I funerali si terranno con una cerimonia buddista presso il Teatro Marconi di Roma lunedì 2 ottobre alle ore 11:00.

Sono molti i messaggi di cordoglio da parte dei fan e dei colleghi. Il regista, attore e sceneggiatore Massimiliano Bruno ha scritto: “Addio Ketty Roselli, ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare”. Anche Laura Freddi ha scritto: “Ciao Ketty”. Vittoria Belvedere ha espresso il suo dispiacere per la notizia. Matilde Brandi ha ricordato di aver conosciuto Ketty molti anni fa e di averla apprezzata come ballerina. Stefano Fresi ha scritto “buon viaggio Ketty”. Flora Canto si è detta incredula e ha espresso un grande dolore per la sua scomparsa.

Ketty Roselli è nata a Torino il 13 settembre 1972 e ha iniziato la sua carriera artistica nel 1996 come ballerina in numerosi programmi televisivi. Successivamente si è dedicata al teatro, partecipando a diversi musical. Ha preso parte a opere come Jesus Christ Superstar, La febbre del sabato sera, Grease, A Chorus Line, Serata d’onore, Sweet Charity, Buonasera, Plaza Suite, Madonna Giulia, L’altro lato del letto, Random, Sono romano ma non è colpa mia, Tutto suo padre e Il Monaco nel letto.

Oltre al teatro, Ketty ha lavorato anche nel mondo della televisione e del cinema. Nel 2009 è entrata a far parte del cast ricorrente della soap opera CentoVetrine nel ruolo della dottoressa Flavia Cortona. Ha poi recitato in Don Matteo, Tutti pazzi per amore e Nero a metà. Ha anche lavorato in diversi film.

La scomparsa di Ketty Roselli è stata una grande perdita per il mondo dello spettacolo. La sua carriera versatile e il suo talento saranno sempre ricordati. I suoi fan e colleghi le rendono omaggio con messaggi di affetto e cordoglio. Ketty resterà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e di lavorare con lei.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *