Morgan risponde a Fedez: “Accennano anche lui ora che ha sbottato?”

Morgan risponde alle accuse di Fedez durante X-Factor

Non ha tardato ad arrivare la replica di Morgan alle accuse mosse durante il live di X-Factor andato in onda ieri da parte di Fedez. Il rapper ha duramente criticato il musicista usando anche parole piuttosto forti alle quali l’ex Bluvertigo ha risposto tramite la sua chat, come riportato da Il Messaggero.

Morgan difende sé stesso e critica Fedez

“Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un po’ di verve! Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky? Sarebbe una bella scena vederlo che si caccia via e si dà le pedate nel sedere da solo strillando: o io o io!”, ha affermato il cantante.

Morgan ha anche commentato la battuta di Fedez su Sgarbi e Meloni, sottolineando la mancanza di conoscenza del rapper nel campo della musica. “Mi è piaciuta la battuta su Sgarbi e Meloni. Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo. Direi che è incommentabile. Si può solo fare ironia, più in basso di così non ha senso andare”, ha concluso Morgan.

La polemica continua

La polemica tra Morgan e Fedez sembra non placarsi. Le accuse e le risposte si susseguono, alimentando l’attenzione dei fan e dei media. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se ci saranno ulteriori confronti tra i due artisti.

  • Morgan risponde alle accuse di Fedez durante X-Factor

  • Morgan difende sé stesso e critica Fedez

  • La polemica continua


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *