Morgan riceve uno striscione e un tapiro a X Factor: Fedez accusato di cacciare il cantante dalla giuria

Tapiro d’oro a Morgan: le accuse shock a Fedez e la verità su X Factor

Il noto programma televisivo “Striscia la notizia” ha consegnato il Tapiro d’oro a Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, dopo la sua espulsione da X Factor, il talent show di Sky. Morgan era uno dei giudici insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Durante l’intervista, Morgan ha fatto delle rivelazioni sorprendenti riguardo a X Factor, affermando che tutto era organizzato e che non gli era permesso scegliere le canzoni da assegnare ai concorrenti. Ha inoltre accusato una cricca italiana, composta tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, di prendere tutte le decisioni e di avere interessi economici collegati al programma. Morgan ha dichiarato di averli smascherati e che questa sarebbe stata la causa del suo allontanamento.

Il cantautore ha espresso anche il suo disappunto riguardo alla mancanza di cultura musicale di alcuni dei giudici e ha sottolineato l’importanza dell’inclusione nel mondo della musica. Ha citato come esempio la battuta fatta a Michielin su Ivan Graziani, sottolineando che una cantante avrebbe dovuto sapere che il cantautore era morto da anni.

Quando gli è stato chiesto del suo litigio con Ambra Angiolini e del famoso “vaffa” che le avrebbe rivolto, Morgan ha spiegato che c’era stata una discussione e che l’aveva mandata a quel paese perché lei pensava che lui la stesse trattando male a causa del suo genere. Morgan ha smentito questa interpretazione, affermando che non aveva nulla contro di lei in quanto donna.

Morgan ha riservato le sue critiche più forti a Fedez, affermando che lui era il vero responsabile del suo allontanamento. Ha raccontato di aver ricevuto insulti gravi da parte del collega, che aveva bestemmiato e si era comportato in modo violento, anche davanti alla sua figlia di tre anni. Morgan ha definito questa situazione agghiacciante e ha rivelato che Fedez aveva minacciato di privarlo dei pochi soldi che aveva. Ha chiesto che Sky fornisse i video delle telecamere presenti per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni.

Infine, Morgan ha voluto lanciare una frecciatina ai Ferragnez, il famoso duo composto da Chiara Ferragni e Fedez, sottolineando che la sua esperienza negativa con Fedez non aveva nulla a che fare con la coppia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *