Morgan escluso da “X Factor” per comportamenti inappropriati: annuncio ufficiale

Morgan escluso da 22X Factor22 p Morgan escluso da 22X Factor22 p

Morgan lascia “X Factor” dopo un pessimo show

Il cantautore Morgan è stato silurato dal programma “X Factor”. La decisione di interrompere la collaborazione è stata presa di comune accordo da Sky Italia, “X Factor” e la società produttrice Fremantle, a seguito del pessimo show offerto durante il quarto live trasmesso in diretta. Morgan ha commentato l’esclusione dicendo: “Non c’è motivazione. Evidentemente non hanno il peso della cultura”.

Comportamenti incompatibili e inappropriati

La decisione di escludere Morgan è stata presa a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, sia nei confronti della produzione che durante le esibizioni dei concorrenti. Inoltre, le numerose dichiarazioni rilasciate anche in questi giorni hanno contribuito alla decisione. Nel comunicato ufficiale si legge: “È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor”. La decisione è stata presa nel rispetto delle persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato.

Morgan guarda al futuro

Già nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni sul possibile licenziamento di Morgan, riportate da “FqMagazine”. In un’intervista a “Fanpage”, il cantautore aveva parlato della sua esperienza a “X Factor”, affermando di essere andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante. Secondo lui, l’interesse sulla musica e sulla qualità dei commenti era venuto meno. Morgan aveva anche scritto un articolo su “MowMAG” in cui lasciava intendere che la sua esperienza a “X Factor” fosse conclusa e che il programma potrebbe tornare in Rai. Lui stesso si definisce “007 al servizio della Rai” e si dice pronto a tornare a casa con il suo progetto StraMorgan.

In conclusione, Morgan è stato escluso da “X Factor” a causa del suo pessimo show durante il quarto live. La decisione è stata presa a seguito di comportamenti incompatibili e inappropriati e delle numerose dichiarazioni rilasciate. Morgan guarda al futuro e si dice pronto a tornare in Rai con il suo progetto StraMorgan.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *