Morgan escluso da X Factor: La decisione dopo l’ultima puntata

Morgan potrebbe essere allontanato da X Factor dopo gli eventi dell’ultima puntata?

Secondo FQMagazine, fonti vicine alla casa di produzione Fremantle hanno confermato che al momento si stanno prendendo in considerazione le misure necessarie per “licenziare” il cantautore e giudice del talent show. Questa indiscrezione è emersa dopo l’esplosiva puntata durante la quale Marco Castoldi ha preso di mira praticamente tutti. Ma cosa sta realmente accadendo?

Il futuro di Morgan a X Factor sembra incerto dopo gli ultimi avvenimenti. “Fonti vicine alla casa di produzione Fremantle confermano a FQMagazine che in queste ore si stanno preparando le carte necessarie al ‘licenziamento’ del giurato-cantautore-divulgatore”, si legge sul sito del quotidiano, che sostiene che questa possibilità fosse nell’aria.

In particolare, dopo l’intervista rilasciata oggi a Fanpage.it, Morgan ha dichiarato: “Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era. È stato molto chiaro che il motivo per cui non interessava più alla gente è che si era spento l’interesse sulla musica e sulla qualità dei commenti, dei discorsi sulla musica”.

Come si può notare, il cantautore parla al passato, facendo riferimento alla sua esperienza a X Factor. L’attenzione sembra essere concentrata sull’ultima puntata, durante la quale il giudice avrebbe senza dubbio esagerato. Ci sono stati momenti di tensione con Ambra, commenti su Fedez che è “troppo depresso” e frecciatine a Francesca Michielin e Dargen D’Amico.

Sebbene queste azioni abbiano sicuramente generato discussione attorno al programma, FQMagazine si chiede cosa ci sia realmente dietro tutto ciò: “E allora perché via? Perché la misura è colma? Torniamo ai proverbi. Perché così era scritto? Perché qualcuno dei colleghi è così stufo, ma così stufo che ha detto ‘o io o lui’ e a conti fatti, meglio un Morgan in meno che un caos gigante come l’addio della conduttrice o che so io?”.

Resta da vedere se questa notizia sarà confermata o se verrà presto smentita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *