Morgan critica Ambra e insulta Fedez durante X Factor: “Sei troppo depresso”

Alta tensione durante il quarto live di “X Factor”

Durante il quarto live di “X Factor” andato in onda giovedì 16 novembre, l’atmosfera è stata surriscaldata da numerosi litigi, soprattutto da parte di Marco Castoldi, noto come Morgan. Alla fine della serata, Morgan ha perso due concorrenti: Selmi e i SickTeens. Il primo battibecco è scoppiato tra Dargen D’Amico e Morgan, quando D’Amico ha rivelato frasi che i due si erano detti in privato. D’Amico ha espresso il desiderio che il loro rapporto fosse sincero sia davanti alle telecamere che fuori, mentre Morgan ha accusato D’Amico di essersi venduto al mondo dello spettacolo.

La discussione tra Dargen D’Amico e Morgan

D’Amico ha sottolineato che preferisce apprezzare ogni esibizione, anche quella di Annalisa, e ha affermato che rispetta i musicisti e non si considera un mostro della televisione. Morgan ha replicato dicendo che D’Amico delira e che il mondo della musica è pieno di persone squallide. La discussione è proseguita con l’intervento di Fedez, che si è infuriato con D’Amico per aver continuato a litigare con Morgan durante l’esibizione della sua concorrente.

La frecciata di Morgan a Francesca Michielin

Durante la puntata, la conduttrice Francesca Michielin ha cercato di richiamare Morgan all’ordine, ma è stata bersagliata da una frecciata al veleno. Morgan ha fatto riferimento alla gaffe commessa da Michielin nella puntata precedente, dicendo che la aspetta Ivan Graziani. Michielin ha reagito con sdegno.

La reazione di Fedez e il mea culpa di Morgan

Fedez ha invitato Morgan a moderare i toni, ma Morgan ha risposto sarcasticamente chiedendo se Fedez volesse fare il suo psicologo. Fedez ha risposto che non sarebbe in grado di farlo e Morgan ha concluso dicendo che Fedez è troppo depresso per fare lo psicologo. Fedez ha accettato l’affermazione con classe, ringraziando Morgan per aver fatto notare con tatto la sua depressione. Alla fine della puntata, Morgan ha pubblicato un messaggio su Instagram scusandosi per aver offeso Fedez e spiegando che la depressione è una condizione che conosce bene, avendo una lunga storia personale e familiare ad essa legata.

Il litigio tra Morgan e Ambra Angiolini

Durante la puntata, è emerso un fuorionda che mostra un litigio furioso tra Morgan e Ambra Angiolini. Nel video, Morgan si alza e manda a quel paese l’ex star di “Non è la Rai”. L’atmosfera al tavolo dei giudici è stata definita poco piacevole da Ambra Angiolini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *