Monte Carlo: Charlène e i gemelli al circo per il Festival 2024

La Famiglia Reale di Monaco al Circo: Charlène e i Gemelli alla The Circus Parade

Sabato 13 gennaio, Charlène di Monaco ha partecipato insieme al marito Alberto e ai figli gemelli Jacques e Gabriella alla The Circus Parade, un evento che anticipa il Monte Carlo Festival. Quest’ultimo, nell’edizione del 2024, renderà omaggio al principe Ranieri III, fondatore del festival nel 1974. I bambini si sono divertiti molto vedendo da vicino due elefanti e giocando con due nasi da clown.

La principessa, da sempre impegnata nella salvaguardia degli animali nel suo paese natale, il Sudafrica, ha mostrato meno entusiasmo, considerando la presenza degli animali nel circo. Nonostante ciò, ha partecipato all’evento, sebbene le sue espressioni rivelassero la sua contrarietà. In passato, ha sempre declinato l’invito al Festival, che si tiene a fine gennaio. Al contrario, la principessa Stéphanie ha partecipato all’evento, accompagnata dai figli Louis Ducruet e Camille Gottlieb. Stéphanie è cresciuta nel circo insieme all’altra figlia della principessa, Pauline, poiché la madre era legata al domatore di elefanti Franco Knie. Stéphanie è stata anche sposata con l’artista di circo portoghese Adans Lopez Peres. La principessa vorrebbe che il circo diventasse Patrimonio Unesco, convinta che gli animali in cattività utilizzati per divertimento non siano affatto infelici, o almeno non tutti.

La Famiglia Reale di Monaco: Festa Nazionale e Prossimi Eventi

La famiglia reale di Monaco si è riunita a Monte Carlo per i festeggiamenti della Festa Nazionale del Principato. Alberto II e Charlène hanno partecipato insieme ai figli Jacques e Gabriella, così come il resto della famiglia. La giornata si è conclusa con la tradizionale cena di gala al Grimaldi Forum. Gennaio è un mese pieno di impegni per la famiglia reale di Monaco. Il 27 gennaio si terranno le celebrazioni in onore della patrona Santa Devota, mentre due giorni prima Charlène festeggerà il suo 46º compleanno.

La principessa sembra essere tornata in forma e partecipa attivamente alle occasioni importanti. Alberto e Charlène sembrano aver superato i momenti difficili, quando lei era in Sudafrica per motivi di salute e lui a Monte Carlo, alle prese con voci che prevedevano un imminente divorzio. In un’intervista al Corriere della Sera, Alberto ha smentito i rumors, affermando: “Non capisco tutti questi rumors che mi feriscono, su di lei ‘che vive altrove, in Svizzera, incontri su appuntamento per vederci. Falsità’. Charlène ha avuto delle difficoltà molti mesi fa ormai, ma adesso grazie al cielo è superato. Mi sostiene nella guida del Principato, poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l’uno all’altro, siamo anche noi una coppia che lavora e il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti”.

La coppia sembra aver superato le difficoltà, nonostante i continui gossip che circolano su di loro.

La Famiglia Reale di Monaco: Prossimi Eventi e Rumors

Gennaio è un mese pieno di impegni per la famiglia reale di Monaco. Il 27 ci saranno le celebrazioni in onore della patrona Santa Devota, mentre due giorni prima Charlène festeggerà il suo 46º compleanno. La principessa sembra essere tornata in forma e partecipa attivamente alle occasioni importanti. Alberto e Charlène sembrano aver superato i momenti difficili, quando lei era in Sudafrica per motivi di salute e lui a Monte Carlo, alle prese con voci che prevedevano un imminente divorzio. In un’intervista al Corriere della Sera, Alberto ha smentito i rumors, affermando: “Non capisco tutti questi rumors che mi feriscono, su di lei ‘che vive altrove, in Svizzera, incontri su appuntamento per vederci. Falsità’. Charlène ha avuto delle difficoltà molti mesi fa ormai, ma adesso grazie al cielo è superato. Mi sostiene nella guida del Principato, poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l’uno all’altro, siamo anche noi una coppia che lavora e il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti”. La coppia sembra aver superato le difficoltà, nonostante i continui gossip che circolano su di loro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *