Monica Bellucci e Tim Burton: amore e red carpet a Roma

Monica Bellucci e Tim Burton hanno sfilato insieme per la prima volta su un tappeto rosso, quello di “Diabolik, chi sei?” alla Festa del cinema di Roma. Nel film, la Bellucci interpreta il ruolo di Altea, la compagna di Ginko. Durante l’evento, i due si sono mostrati affiatati, tenendosi per mano, sorridendo e firmando autografi. Burton ha dichiarato di essere felice di essere a Roma con la sua nuova compagna, definendola “la cosa più bella che gli sia mai successa”.

Una coppia nata sul set

La relazione tra Bellucci e Burton è stata rivelata da Paris Match lo scorso febbraio e ufficializzata a giugno. I due si sono conosciuti sul set di “Beetlejuice 2”, film diretto da Burton e interpretato dalla Bellucci. Da allora, sembrano inseparabili. Entrambi hanno espresso il loro amore reciproco in diverse interviste, con la Bellucci che ha definito Burton come un uomo meraviglioso e ha dichiarato di amarlo profondamente.

Un amore che sboccia

Monica Bellucci ha descritto l’incontro con Tim Burton come un “fantastico colpo di fulmine” e ha affermato di essere molto felice di averlo incontrato. Ha espresso grande rispetto per il regista e ha dichiarato di essere pronta per una nuova avventura con lui. Secondo la Bellucci, Burton ha uno spirito meraviglioso e un’anima spettacolare, ed è qualcuno con cui condividere un mondo da sogno.

Una dichiarazione d’amore pubblica

Durante la Festa del cinema di Roma, Tim Burton ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Monica Bellucci, definendo la sua presenza accanto a lui come la cosa più bella che gli sia mai successa. Questa dichiarazione d’amore improvvisa e piena di sentimento ha confermato la solidità della loro relazione e ha fatto sognare i fan della coppia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *