Monia La Ferrera chiude con Massimiliano Varrese: fine di una storia tumultuosa

Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: la svolta nella loro storia al Grande Fratello

Negli ultimi giorni, al Grande Fratello, sembrava che Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese stessero riavvicinandosi, dopo aver vissuto una breve ma intensa storia d’amore 15 anni fa. Dopo un bacio alle porte del confessionale, sembrava che Monia avesse deciso di seguire i suoi sentimenti e di dare una possibilità al suo ex.

Tuttavia, nelle ultime ore, sembra che Monia abbia cambiato idea. Durante una conversazione con Varrese e Rosanna Fratello, La Ferrera ha spiegato di voler passare del tempo anche con gli altri coinquilini e di non voler essere esclusivamente con l’attore. Questo ha causato una reazione negativa da parte di Varrese, che si è sentito solo e ha espresso il suo disappunto riguardo al fatto che sia sempre lui a cercare un dialogo con Monia.

La decisione di Monia La Ferrera di chiudere con Massimiliano Varrese

Dopo un confronto con Varrese, Monia ha manifestato la sua volontà di chiudere con l’attore. Ha espresso la sua frustrazione riguardo al comportamento di Varrese, affermando di non voler più continuare la relazione. Ha dichiarato: “Lui vuole altro che io non gli posso dare. Vuole che gli stia più vicino. Dice che ha capito la mia storia e che avrà pazienza, ma non lo dimostra. Si sveglia e si comporta in un’altra maniera. Le parole le porta via il vento, io guardo i comportamenti. Inutile che mi dici una cosa e poi fai altro. Sono un po’ stufa, lui vorrebbe un altro tipo di avvicinamento. Io gli sto vicina da amica, mi metto accanto a lui se prende il sole e parlo, lo ascolto, ma basta così. Io non cambio come sono! Sono cambiata troppe volte per gli altri. Io devo stare con il pensiero che lui è arrabbiato con me perché io non mi avvicino come vuole. Lui sa un quarto di quello che ho passato! È stato un azzardo dargli delle dimostrazioni. Per poi cosa… pentirmene? Così non fa che allontanarmi, accusandomi di non stargli vicino. Sono stanca, te lo giuro, troppo stanca. Io vado lì e chiudo adesso, basta, io voglio chiudere. Non ho più la forza fisica e mentale di affrontare queste cose. Queste cose mi fanno sentire inadeguata.”

La reazione di Massimiliano Varrese

Dopo la decisione di Monia, Massimiliano ha cercato di confrontarsi con altre coinquiline, spiegando di aver trovato esagerata la reazione della ex fidanzata. Tuttavia, Monia ha avuto un confronto diretto con Massimiliano, dichiarando apertamente di non apprezzare i suoi comportamenti e di non voler continuare la relazione. Ha detto: “Massimiliano viviamo 24 ore su 24 insieme, l’altro giorno siamo stati fino alle due di notte a parlare… Ma anche se fossimo stati fidanzati… se per un giorno non ci vediamo è una tragedia? Ho finito, basta, non è quello che voglio, chiudo. Basta Massi, amici come prima. Io non me lo merito, non mi merito un uomo come te, ok? La giro così almeno ne esci bene. Io e te non possiamo stare insieme e non possiamo avere una relazione. Amici, in serenità, in tranquillità. Tu stavi dieci passi avanti rispetto a me e te l’avevo detto. A me non vanno bene i tuoi comportamenti. Se sai che io ho un determinato carattere e non mi avvicino a te anche per paura, perché continui a farmelo notare quando sai che lo stavo facendo a piccoli passi, per quale motivo? Tu non rispetti i miei tempi.”

La situazione sembra essere giunta a una svolta significativa nella storia tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese al Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *