Mirko svela il bacio “controvoglia” a Greta e sorprende: “Considererei una riconciliazione con Perla”

Mirko svela il bacio 22controvo Mirko svela il bacio 22controvo

Mirko Brunetti e la confusione amorosa al Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti si trova in una situazione di confusione sentimentale. Durante il gioco “obbligo e verità”, l’ingresso della sua ex fidanzata Perla Vatiero ha messo in discussione la sua storia con Greta Rossetti.

Secondo quanto riportato da IsaeChia.it, i due ex si sono confrontati riguardo al bacio che Mirko ha dato a Greta dopo il confronto avvenuto nella Casa. Perla ha chiesto spiegazioni:

Mirko ha risposto in modo sorprendente, affermando che il bacio è stato dato controvoglia, nonostante Greta sia la sua attuale fidanzata:

“Non si vedeva proprio, per niente guarda”, ha ironizzato Mirko. Successivamente, parlando con Angelica del suo rapporto attuale con Greta, Mirko si è confidato:

“Mi sono difeso a spada tratta, anche andando contro me stesso. Contro i miei principi. Il passato mi ha insegnato molto, e anche l’esperienza qui dentro mi ha insegnato che non devo mettere gli altri prima di me e dei miei principi. E questo è quello che ho fatto con Greta. Se penso a quello che ha fatto con te, per me è folle. La parola che ha usato (gatta morta, ndr) non ha senso. Oltre al fatto che può essere gelosa, non avrebbe dovuto reagire in quel modo, sapendo che io sono una persona per bene. È stato difficile per me uscire da quella situazione e fare finta di nulla. Molto difficile, molto.”

Mirko ha poi menzionato il like che Greta ha messo a un post contro di lui, sottolineando che questi comportamenti non gli piacciono. Non vorrebbe che la persona accanto a lui si comportasse in quel modo. Quando è uscito dalla porta rossa e c’è stato il bacio, Mirko sperava che Greta facesse altrettanto. Ma non è stato così. Nonostante abbia solo 26 anni e voglia essere più leggero, vorrebbe accanto a sé una persona che sappia cosa evitare per non ferirlo, che sappia come comportarsi e non metterlo in difficoltà. Questo è il suo pensiero. Gli è stato chiesto perché non dice nulla a Greta, perché non le fa gli auguri. La risposta di Mirko è che non si sente al 100% sicuro se le cose non vanno bene. Non gli viene più spontaneo.

La situazione amorosa di Mirko al Grande Fratello sembra essere molto complicata. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *